in

Chi è Nic Patata? Le sue “narrazioni” stanno facendo divertire tutta la community di Tiktok

Nicola Cuomo ha 18 anni, vive a Napoli, va a scuola ed è conosciuto su TikTok come “Nic patata” (questo il suo profilo). Sta diventando uno dei comici più apprezzati sulla piattaforma. Il format vincente inventato dal creator è basato sulla narrazione parodica di storie, film, opere o semplici sketch comici.

Il narratore della “storia”, quindi dei video, è il cugino di 14 anni Cristian De Rosa che inizia dicendo “oggi narriamo…” per poi essere interrotto da Nic (spesso colpendolo con un libro in testa). Questa scelta, ci confessa il creator, è stata fatta per aiutare i ragazzi che hanno problemi nell’apprendimento di poesie o testi classici.

Successivamente, dato il successo, hanno deciso di realizzare parodie anche dei film Disney e di vari programmi tv come “Chi L’ha Visto?” (il cui audio sta spopolando). Il ragazzo ha scaricato tiktok un mese e mezzo fa (attorno a fine novembre) e già vanta più di 320mila follower: un risultato clamoroso. I primi video virali sono stati quelli sulla parodia della maturità 2021 dove Nic immagina di vivere la sua maturità.

Nic Patata (si chiama così perché fa dirette su Omegle con un filtro a forma di patata) ha più volte affermato che “essere se stessi e ignorare i giudizi degli altri” lo ha portato a raggiungere questo seguito in poco tempo. Siamo sicuri che diventerà uno dei creator più amati! Lo merita!

@nic_patata

Rispondi a @giorgia_guasti #greenscreen @caterinamagaraggia0 ti amo❤️ #pertee #chilhavisto

♬ suono originale – nicocnxx

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *