in

Chi è Nic Kaufmann? Tutto quello che c’è da sapere sul tiktoker diventato famoso con #alltheboys!

Nic Kaufmann, chi è? Conosciamo meglio il creator, noto sin dai tempi di Musical.ly, su cui già vantava moltissimi follower. Da poco ha raggiunto i 3.3 milioni di seguaci su TikTok, tornando ad essere virale sulla piattaforma grazie a un video di un trend, #alltheboys, che in poche ore superò i 2 milioni di like.

Nato a Singapore, Nic Kaufmann ha origini indiane ma vive a Monaco di Baviera, in Germania. Nic si appresta a compiere 20 anni, essendo nato il 3 dicembre 2000, del segno del Sagittario. Oltre che grande successo su TikTok, Nic ha ottenuto molto seguito anche su Instagram – attualmente conta 419.000 follower – e ha stretto diverse collaborazioni con dei brand di moda molto importanti, come Hugo Boss durante la Fashion Week di Milano.

Non solo social e moda: Nic Kaufmann ha concluso gli studi diplomandosi alla Overseas Family School di Singapore. Ha due sorelle di nome Kiana e Sophia, mentre non ci sono grandi informazioni sui suoi genitori. Divenuto noto per il suoi video lip-sync e simpatici, solo ultimamente ha deciso di usare la propria voce su TikTok, ottenendo grandi riscontri. Ma che cosa lo distingue dagli altri creator? Tanti credono che la chiave del successo di Kaufmann siano i suoi occhi azzurri, simili al ghiaccio, che vengono messi in risalto dalla sua carnagione più scura. Voi cosa ne pensate? Sarà questo il motivo che lo ha reso un creator famoso e un modello per molti brand?

@nickaufmann

 

Only two things keeping the pain away ? ##singlesday ##Zalando ##GuiltFreePleasures @zalando Anzeige

♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *