in

Niall Horan collaborerà con le sorelle D’Amelio? Ecco l’indizio che ha fatto infuriare le directioner

E se il cantante dei 1D e le sorelle d’Amelio stessero preparando una collab? Ecco tutto quello che sappiamo

niall-horan
niall horan

Niall Horan dei One Direction e Charlie e Dixie d’Amelio stanno lavorando ad una collaborazione? A questa domanda non abbiamo una risposta certa, ma quello che è sicuro è che le directioner sono già parecchio arrabbiate. Già, perché non è certo una novità che fra i music stans e il mondo di TikTok, soprattutto su Twitter, non scorra buon sangue. E un recente tweet di Niall ha già fatto scatenare le ire della sua fanbase più agguerrita. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di spiegare cosa sta succedendo!

Niall Horan e Charlie e Dixie d’Amelio stanno per pubblicare una canzone insieme?

L’unica cosa certa è che giorni fa l’artista di Heartbreak Weather ha scritto un tweet dedicato proprio alle due seguitissime sorelle tiktoker. Ecco il cinguettio che ha scatenato il putiferio:

Giusto per farvelo sapere. Adesso sono una star di TikTok. @charlidamelio @dixiedamelio battete un colpo!

Il tweet, fra l’altro, ha ricevuto un commento entusiasta anche da parte della stessa pagina ufficiale di TikTok Usa:

C’è chi ha sottolineato come questo tipo di mossa Niall l’abbia messa in campo solo ed esclusivamente per un po’ di hype. Altri invece hanno difeso il membro dei One Direction proponendo la tesi secondo cui non avrebbe alcun bisogno di ulteriore visibilità da parte di tiktoker, vista e considerata la sua già lunga carriera.

Se la collaborazione fra Niall Horan e le sorelle d’Amelio si concretizzasse sarebbe la seconda volta che un membro dei One Direction si mette a lavorare con una star di TiKTok. Lo scorso anno ad entrare in studio di registrazione (virtuale) con Dixie era stato Liam Payne, che insieme alla tiktoker aveva registrato il brano Naughty List. Anche in quella occasione, va detto, la reazione delle fan dei One Direction era stata molto simile e non particolarmente positiva.

[FOTO: Instagram / Cover album]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *