in

Nezak ha pagato tutti i debiti lasciati dal padre! La madre scoppia a piangere: il video è commovente

Nezak il giorno prima del proprio compleanno, ripaga i debiti lasciati dal papà. Su Twitch l’emozione della mamma

Nezak ripaga debiti
Nezak ripaga debiti

Nezak ha fatto un regalo inaspettato a sua madre: ha finito di pagare tutti i debiti che il padre aveva lasciato dopo la sua scomparsa. La donna è scoppiata a piangere. Il video ha commosso tutt*. Andiamo con ordine.

In passato Giulio aveva parlato della sua difficile situazione economica in una live su Twitch, raccontando ciò che la sua famiglia aveva vissuto a causa della morte de papà: “Il 3 febbraio 2018 ho perso mio padre per un tumore ai polmoni. Lui ci aveva mentito su una cosa abbastanza importante, che erano i debiti che aveva con l’agenzia delle entrate con tutte le aziende in cui era. […] Lui non ci aveva detto tutti i debiti e ci siamo ritrovati con 160k euro di debiti“.

Come vi abbiamo anticipato, in una recente live Nezak ha fatto una sorpresa alla madre, mostrandole i fogli della banca che attestavano il completo pagamento dei debiti lasciati dal papà! L’emozione della madre ha commosso tutte le persone che stavano seguendo la diretta. La signora, fra le lacrime, ha ringraziato tutti coloro che supportano il figlio sin dall’inizio:

Posso dire solo grazie a tutti per aver creduto comunque in Giulio… Giulio quello che vedete è vero, nel bene e nel male. Anche se usa un linguaggio colorito, vi posso garantire che comunque lui, a parte quello che fa per la famiglia, aiuta sempre quando può aiutare. Vi ringrazio tanto comunque: ci siete sempre stati sin dall’inizio e nei momenti anche più bui. Ci siete sempre stati e continuate ad esserci vi ringrazio moltissimo… I miei figli, Carlo e Giulio sono la mia forza, il mio motivo per andare avanti. Vi auguro di passare dei bei giorni, pieni di luce, con i vostri cari.

Sul web tutt* hanno speso bellissime parole su Nezak, definendolo una grande persona augurandogli il meglio per la sua vita, ma anche per sua mamma, una donna forte, dolcissima e con una grande dignità, capace di usare le parole giuste per ringraziare non solo suo figlio, ma chiunque lo abbia sostenuto. Webboh fa i complimenti al creator per il bellissimo gesto e coglie l’occasione per fargli gli auguri di buon compleanno.

[FOTO: Twitch]