Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi NewMartina non si chiama veramente Martina? Facciamo chiarezza!

NewMartina
La ragazza che lavora nel negozio di elettronica NewMartina non si chiama Martina, ma ha un altro nome. Ecco quale!

Non sempre gli utenti online utilizzano il proprio nome, spesso preferiscono utilizzare degli pseudonimi. Di questo argomento, in effetti, vi abbiamo già parlato. A scegliere un nome d’arte sul web sono stat* ad esempio: Rosso Malpelo, che in realtà si chiama Massimiliano Tosti, e la creator Grelmos, che ha un nome molto particolare cioè Greta Jasmin El Moktadi. Oggi a questa lista vogliamo aggiungere una nuova creator cioè NewMartina. L’influencer, a differenza di come credono tutt*, non si chiama Martina!

La ragazza ha conquistato in tempi davvero brevi il mondo del web con la sua simpatia e la sua personalità. Tutto merito dei suoi video basati sul suo lavoro, un po’ come Donato con la sua salumeria. Nei post condivisi online si mostra mentre attacca pellicole ai cellulari o dispensa consigli sull’utilizzo di accessori per smartphone come ad esempio le cover. Il suo account si chiama NewMartina come il nome dello shop in cui lavora. La creator napoletana all’anagrafe però non si chiama Martina ma Carmen Fiorito. Che rivelazione!

Un’altra cosa che forse non sapete è che ha un fratello minore di nome Emanuele. Qualche volta lo ha anche mostrato su TikTok ricevendo tantissimi commenti positivi. Sembra che il pubblico lo apprezzi davvero molto. E voi, sapevate già tutte queste curiosità su NewMartina? Fatecelo sapere!