Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

NewMartina e lo scandalo della pellicola, lei sbotta: “Adesso parlo io, sono shockata!”

NewMartina
NewMartina accusata di vendere prodotti di bassa qualità. Lei non ci sta e reagisce così: ecco le sue parole.

In tant* di voi conosceranno sicuramente NewMartina. Per chi, invece, non la conoscesse ecco una sintesi che può aiutarvi a comprendere meglio di chi stiamo parlando e della polemica che andremo ad approfondire. “NewMartina Elettronica” è un negozio che, come si intuisce dal nome, si occupa di elettronica e dunque telefoni, cellulari e videogame. Dove si trova? A Napoli. Sui social – tra Instagram e TikTok – ha anche un buon seguito. E quindi si sa, quando qualcosa diventa popolare, non possono mancare le critiche e le polemiche. L’ultima l’ha raccontata la ragazza stessa che gestisce lo shop. In un video in cui ha scritto: “Ora basta!!!! Adesso parlo io!!!!“, la ragazza ha risposto ad un utente che l’aveva accusata di vendere prodotti di bassa qualità, che arrivano malridotti a casa:

Amici miei buonasera, faccio questo video che forse va anche contro di me però io sono una persona onesta e devo parlare. Lo faccio per rispetto delle persone che vengono ad acquistare da me o lo verranno a fare online.

Poi ha spiegato che una persona avrebbe creato un contatto fake per dire di aver comprato una “pellicola revolution“, arrivata a casa in condizioni non idonee. Quindi lei ha chiarito:

[..] La pellicola revolution costa 20 euro, più il costo della spedizione 5 euro. Io, da cliente, se mi fosse arrivata una pellicola così a casa subito avrei contattato il negozio e avrei chiesto o un rimborso oppure di farmi cambiare il prodotto, però a me il messaggio di questa persona non è arrivato. Mi è arrivato solo questo bel video con un contatto falso, neanche la faccia ha messo, dicendo che la pellicola era rotta.

In seguito ha aggiunto:

Avresti fatto più bella figura se mi avessi contattato e io avessi fatto la pazza non rispondendoti. Invece no, tu hai fatto questo video qua. Ragazzi: durante la spedizione può capitare che un prodotto si possa rovinare, però vi posso assicurare che da NewMartina, siamo onesti e ci mettiamo il cuore, diamo un servizio eccellente. Se ci contattate, subito vi rispondiamo. Se avete un problema, subito lo risolviamo. A volte mi è capitato che i clienti sbagliavano loro a mettere la pellicola e io cercavo di accontentarli, quindi di cosa stiamo parlando? [..]

Infine ha concluso, arrabbiata:

A te che hai fatto questo video e a tutte le persone che la mattina si svegliano e fanno video per infangarmi: ma che vi ho fatto di male? Io la mattina mi sveglio e lavoro onestamente, ma che problemi avete? Poi dite che i giovani non vogliono lavorare, ma guardate qua come vi sfrenate. Ma nemmeno, la cosa che mi fa più arrabbiare è che sono miei coetanei a fare questo. Io la mattina scendo a lavorare e mi impegno in quello che faccio e porto risultati. Voi? Vi svegliate e screditate le persone? Ma guardatevi dentro[..] Sono shockata, non ho parole.

[FOTO: TikTok]