Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quanto guadagna NewMartina? La cifra vi farà rimanere a bocca aperta!

NewMartina
NewMartina, quanto guadagna al mese la creator delle pellicole grazie al suo negozio? Un’app ne ha svelato il possibile profitto.

Ma quanto riesce a guadagnare NewMartina grazie al suo noto negozio di pellicole per cellulare? Ormai più che affermata all’interno del panorama dei social, di recente la creator ha cominciato ad andare virale anche all’estero, espandendo così la notorietà della sua attività. Oggi andremo a scoprire il suo possibile guadagno, calcolato per mezzo di un’applicazione.

Come ben saprete, Carmen possiede un’attività che, ogni giorno, vende amatissime pellicole per cellulare. Per i più curios*, qualora voleste scoprire qualche informazione in più, vi basterà andare a sbirciare sul sito internet del negozio, e vi troverete davanti a una scelta davvero ampia, che comprende anche cover cerchietti. Per quanto riguarda i social, invece, anche qui i numeri sono davvero elevati, e su TikTok la ragazza ha già superato i 6 milioni e mezzo di follower.

Ora ci spostiamo verso un argomento che ha attirato l’attenzione di migliaia di utenti. Di recente, un ragazzo conosciuto su TikTok come Matteo Argieri, ha caricato un video riguardante NewMartina e il suo guadagno. A dimostrazione delle sue parole, ha riportato le prove prese da un sito chiamato ShopHunter, meglio noto come strumento di monitoraggio delle vendite. Secondo il sito i suoi guadagni corrisponderebbero a una cifra davvero da capogiro, ovvero oltre 80 mila euro.

Tuttavia è stata la stessa Martina che durante una puntata di radio Deejay, qualche ora fa, ha svelato le cifre del suo fatturato riguardante il 2023. “Siamo nell’ordine di 3, 4 milioni di euro“. Ve lo aspettavate?

@matteo.argieri

Questa ragazza è un genio e ora tocca a te‼️ Ti basterebbe fare solo il 3% dei suoi risultati per ottenere 2.400€ ogni singolo mese… pensi sia così impossibile? Prova, non ti costa nulla 😉 ecommerce dropshipping

♬ suono originale – MATTEO ARGIERI

[FOTO: Instagram]