NewMartina è uno dei profili che su TikTok è cresciuto maggiormente negli ultimi mesi. Un vero e proprio fenomeno, esploso grazie al volto del profilo del negozio di elettronica, Carmen Fiorito. Chi non ha mai visto nei Per Te un’applicazione di una pellicola o di una cover per lo smartphone? Ecco, appunto!
Nel corso del tempo, oltre al successo, NewMartina ha raccolto però anche qualche critica, soprattutto per quanto riguarda il costo dei prodotti che vende, giudicato da alcun* troppo alto rispetto al mercato. A questa polemica ha risposto direttamente Carmen nella prima parte dell’intervista che ci ha rilasciato in esclusiva. Che ne pensa di chi crede che le sue pellicole siano troppe care?
Che le pellicole vengono dalla Cina è una cosa che si sa. In Italia e in Europa non ci sono fabbriche che producono pellicole. Per quanto riguarda il prezzo, vi posso giurare che non è quello (ndr, si riferisce ai prezzi che scrivono nei commenti alcun* utenti), ma è molto maggiorato: ci sono spese di dogana, di produzione e poi c’è la qualità del prodotto.
A proposito di prezzi, ultimamente NewMartina ha messo in vendita un prodotto che ha attirato alcune polemiche: si tratta di una borsa creata ad hoc da Carmen e dalla sorella, appassionata di fashion, ovviamente costruita per avere una tasca per lo smartphone. Il prezzo di questa borsa è di 100 euro. Come ha risposto a chi crede che sia troppo elevato? “Mia sorella ha disegnato la borsa e poi l’abbiamo messa in produzione. La MartyBag è 100% pelle vera, fatta nelle fabbriche italiane“, ci ha rivelato Carmen, sottolineando quindi che il costo è dovuto alla qualità della materia prima e dalla lavorazione made in Italy.
Insomma, che ne pensate delle parole di NewMartina? Ha risposto come pensavate alle polemiche sui costi delle pellicole e della sua borsa? Fatecelo sapere!