NewMartina è una delle creator più amate del momento! I video in cui “martinizza” i telefoni di centinaia di persone sono virali, e la fama ottenuta sui social le permetterà presto di realizzare molti progetti. Tuttavia, dietro il suo successo si cela ancora un grande enigma: chi è la misteriosa Martina che ha ispirato il nome del negozio di elettronica? La creator ha finalmente svelato il segreto. Vediamo cosa ha raccontato!
NewMartina è stata recentemente intervistata dal rinomato giornale “La Repubblica” e ha risposto alle domande dei suoi fan più curios*. Nel corso del dialogo, viene ribadito che la ragazza non si chiama realmente Martina, bensì Carmen Fiorito. Quindi, la famosa Martina che battezza il rinomato shop napoletano non è lei, ma la zia della creator, sorella di suo padre! Nonostante questo, Carmen ha rivelato di sentirsi un po’ Martina dopo il successo straordinario ottenuto grazie a Tik Tok.
Durante l’intervista, Carmen ha parlato del successo di “NewMartina”, negozio di famiglia in cui trascorre le sue giornate tra pellicole e accessori per gli smartphone. Da settembre del 2022 Carmen ha deciso di condividere la sua attività sui social, ottenendo un rapidissimo successo: solo quest’anno la creator ha raccolto 6,8 milioni di follower e 170 milioni di like su Tik Tok! E voi sapevate la storia curiosa dietro il suo “nome d’arte”?
In poco tempo, Carmen Fiorito ha aiutato la sua famiglia ad assumere personale, a ristrutturare il negozio di Napoli e ad aprirne un altro a Bologna, del quale tra qualche settimana si terrà l’inaugurazione. Ha persino creato una sua linea di gioielli e ha scritto un libro in uscita l’8 dicembre! Noi di Webboh, dunque, ci auguriamo che i nuovi progetti della creator procedano a gonfie vele!
[Foto: Instagram]