Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

È possibile lavorare nel negozio di NewMartina a Napoli: ecco come candidarsi e le posizioni aperte!

NewMartina
Vorreste lavorare nel negozio di NewMartina a Napoli? Ecco le posizioni richieste e come candidarsi per il ruolo!

Che notizia per tutt* i fan: da oggi è possibile candidarsi per lavorare nel negozio di NewMartina a Napoli. La creator che è diventata famosa per l’applicazione delle sue pellicole indistruttibili è alla ricerca di personale per alcune posizioni da ricoprire e l’ha annunciato sul suo ultimo video su TikTok per poter trovare le persone perfette. Siete curios* di scoprire quali compiti potreste svolgere nel suo negozio e come candidarsi? Ecco quello che ha detto!

La figura professionale che il negozio sta cercando è quella di “addetto alle vendite“, quindi col*i che si occuperà della gestione del cliente dall’inizio alla fine. Avere esperienza con la vendita al pubblico è quindi un punto a favore nel proprio curriculum, così come anche lei ha specificato. Un altro requisito necessario è ovviamente quello di essere maggiorenni, trattandosi di un lavoro a tutti gli effetti. Lei ha anche specificato di essere alla ricerca di persone intraprendenti, che amano il loro compito e hanno voglia di svolgerlo al meglio con massimo impegno e disponibilità e soprattutto, citando le sue parole, “brave e oneste, di cuore“. Non è necessario essere laureati, diplomati: quello che conta è saper indossare il migliore sorriso e accogliere il pubblico.

Siete di Napoli e sentite di rispecchiarvi in questi requisiti? Potreste essere la persona perfetta per lavorare da NewMartina: per candidarvi dovete mandare il vostro curriculum e una fotografia alla mail jobs@newmartina.it e, per chi volesse, una lettera di presentazione in modo da farsi conoscere al meglio. Insomma, noi non possiamo che augurare buona fortuna a tutt* coloro che ci proveranno!

A voi piacerebbe lavorare nel negozio del vostro creator preferito?
Sì, e amerei lavorare nel negozio di NewMartina, la adoro!
No, anche se avessi le qualità necessarie non manderei il curriculum!

[FOTO: TikTok]