in

Che lavoro sognava di fare NewMartina? E' particolare! (Spoiler: non c'entra con le pellicole)

NewMartina
Durante un’intervista, NewMartina ha rivelato che lavoro avrebbe voluto fare da grande, lasciando tutt* senza parole. Ecco cosa ha detto.

Il 2023 è senza dubbio l’anno di NewMartina. Da quando ha cominciato il suo lavoro sui social, mese dopo mese, la ragazza ha raggiunto numeri davvero strepitosi. A confermare il suo spirito imprenditoriale, c’è anche la scelta di aprire un’attività assieme a Patrizio Chianese. Ma quale lavoro avrebbe realmente voluto fare da grande? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Durante un’intervista (la stessa in cui ha parlato del suo rapporto con Patrizio), Carmen ha parlato del suo attuale percorso lavorativo che ha deciso di intraprendere con l’attività di famiglia. In un primo momento, dopo aver spiegato le sue sensazioni di fronte a questa crescita smisurata di follower, ha sottolineato come l’impiego attuale non rientrava nei suoi sogni nel cassetto: “Il sogno della mia vita non era mettere pellicole e cover e avere il mio negozio. Avevo tanti altri progetti.

Fin da piccola infatti, NewMartina sognava di poter continuare la sua strada come ballerina: “Ero ballerina. Il mio sogno nel cassetto è sempre stato questo. Io mi sono trovata a lavorare nel negozio perché di famiglia”. Nonostante ciò, le è sempre piaciuto molto cambiare l’aspetto dei telefoni e, di conseguenza, vedere la reazione incredula delle persone di fronte al suo lavoro: Mi piaceva tanto rivestire telefoni, cambiare look ai telefoni. Quando applicavo una cover le persone dicevano: “Wow, sembra nuovo!”. Per me era una gioia. Ero felicissima”.

Infine, NewMartina ha rivelato come, tra tutte le attività legate all’azienda di famiglia, ce ne fosse una che proprio non riusciva ad andarle giù:Io vendevo anche telefoni. Odiavo farlo. Mio padre mi diceva: ‘Devi vendere i telefoni. Queste pellicole finiscile!’ “. Con le pellicole invece, è stato amore a prima vista, e fin da subito le hanno dato una grande soddisfazione.

[FOTO: TikTok]