NewMartina continua la sua inarrestabile crescita su TikTok. La creator ad oggi conta ben 5 milioni di follower, il doppio rispetto a soli due mesi fa. Molt*, però, non si ricordano dei suoi esordi e di quando il negozio dove lavorava non era preso d’assalto dai fan. Due giorni fa è comparso un video in cui si vede com’era l’insegna e la serranda due anni fa.
Nei commenti al video c’è chi scrive: “Io c’ero quando lanciava i telefoni e non era ancora conosciuta“, “io c’ero quando lanciava i telefoni e non era ancora conosciuta“, “Ci sono da quando lanciava i telefoni o li rigava con il taglierino“. Non tutt* sanno che che NewMartina faceva gesti simili per dimostrare la resistenza delle sue pellicole e cover. Purtroppo la maggior parte dei video di quel periodo sono sul suo primo profilo, bloccato da TikTok. Qualcuno, però, è stato salvato dalla creator che ha deciso di ricondividerli.
Nei video in questione si vede NewMartina che, prima di diventare famosa mettendo pellicole e cover ai cellulari, mostrava con orgoglio come i materiali che lei usava salvavano gli smartphone da qualsiasi tipo di urto, dalla caduta verticale fino al lancio di qualche metro. Purtroppo non c’è un video dove si vede lei che riga il cellulare o lo scaraventa contro il muro.
[FOTO: TikTok]