Nelle ultime ore NewMartina ha pubblicato un video e molt* lo hanno interpretato come una frecciatina nei confronti di Patrizio Chianese. Ecco perché e come ha reagito lei!
“Dopo di me solo solo brutte cover in tutti i sensi” è la frase che NewMartina ha accompagnato ad un TikTok sulle note di “L’uomo che amava le donne” della cantante Nina Zilli. La parte del brano ripreso dalla creator recita esattamente “dopo di me amori stupidi, povere amanti che hai, lo sai“. Considerato il testo della canzone e la frase inserita dalla ragazza, in molt* hanno ipotizzato una frecciatina verso Patrizio Chianese. Il motivo? Secondo gli utenti del social questa sarebbe una risposta alle voci su una nuova frequentazione del creator. Quest’ultima, infatti, è stata mostrata sui social solo pochi giorni fa. Ma Martina non ha apprezzato le insinuazioni e ha prontamente risposto.
La creator ha replicato ad uno dei tanti commenti circa la presunta frecciatina nei confronti di Patrizio. “io e patrizio siamo sempre stati amici quindi le frecciatine non sono per lui” è così che la giovane napoletana ha messo a tacere coloro che sostengono una lite tra i due. C’è da dire che in molt* speravano in una loro love story, nonostante più volte i due avessero ribadito la natura del loro rapporto: una pura e bellissima amicizia. Come anticipato poco sopra infatti, negli ultimi giorni Patrizio Chianese è apparso molto vicino ad un’altra ragazza di nome Dora Troiano. Con lei, il creator ha postato una foto che ritrae le loro mani intrecciate l’una con l’altra e persino un video in cui entrambi danzano in strada.
Insomma, NewMartina ha lanciato l’intero arco ma il destinatario non è il nostro Patrizio Chianese. Inoltre, la tiktoker ha ringraziato e ha messo like ad un commento in particolare. “Una donna così è per pochi uomini splendi sempre che sei uno splendore è soprattutto per pochi“. E dunque, a chi sarà rivolto il messaggio del video? Fateci sapere cosa ne pensate!
[FOTO: TikTok]