Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come ha fatto NewMartina a fare 1 milione di follower in 17 giorni? Ve lo diciamo noi!

newmartina-milione-follower-tiktok
Come ha fatto NewMartina a conquistare un altro milione di follower (totale: 2 milioni) in meno di un mese? Ecco la spiegazione!

NewMartina è sicuramente uno dei volti più interessanti del web. Con i contenuti creati nel suo negozio di elettronica, la ragazza è infatti diventata subito super virale ed è davvero seguitissima da tutt*. E il suo successo sembra inarrestabile! Il 21 marzo aveva festeggiato un milione di follower e adesso è già arrivata a 2 milioni, ma come è possibile? Come ha fatto in così poco tempo? Li ha comprati? No, il motivo è ben diverso! E ora ve lo spieghiamo noi!

Non è di certo la prima volta che NewMartina diventa virale su TikTok con uno dei suoi video. Questa volta, però, con i suoi ultimi contenuti è diventata viralissima anche all’estero. Nello specifico, un video che ha postato solo 4 giorni fa ha raggiunto quasi 200 milioni di views e circa 11 milioni di like. Nelle immagini diventate super virali possiamo vedere lei – con i capelli raccolti e una maglietta bianca – che come al solito mostra a tutt* il suo lavoro… ed è piaciuto proprio a chiunque, non solo ai/alle su* fan italian*: sotto al video possiamo infatti trovare commenti in qualsiasi lingua, dal cirilico al coreano.

Ed è così che in soli 17 giorni, la ragazza ha conqustato un milione di seguaci in più arrivando ad avere ben 2 milioni di follower in totale! Ottima notizia! Dopo aver festeggiato l’ultimo traguardo solo lo scorso 21 marzo, ora c’è un altro bel traguardo a cui brindare! Non vedevamo una crescita così veloce dai tempi di Khaby Lame… brava Martina!

[Foto: TikTok]