Una crescita esponenziale e anche piuttosto rapida. Parliamo di NewMartina, la regina delle pellicole del cellulare. La ragazza partenopea, in realtà, è una vera e propria imprenditrice con il negozio sempre pieno di gente. Non solo. E’ molto grande anche il successo che ha sui social. Solo ieri, 31 luglio, ha festeggiato un grande traguardo proprio su TikTok. Ma non sono mancate le critiche (strano, vero?). Adesso vediamo insieme di cosa si tratta, siete pront*?
Come dicevamo, nella giornata di ieri, NewMartina ha festeggiato ben 6 milioni di follower! Sì, avete letto bene. Quindi ha deciso di pubblicare un video ringraziando chi la segue con affetto e costanza. Già dalla didascalia si legge il pensiero di gratitudine:
La famiglia di NewMartina si allarga e il mio bene per voi aumenta sempre di più.. grazie mille per il supporto e il sostegno che mi date tutti, vi voglio bene.
Poi, nel filmato, ha continuato a ringraziare i fan: “Per me tutto questo è oro, non c’è cosa più bella“, ha detto aggiungendo che vorrebbe abbracciare tutti ad uno ad uno. “Che gioia immensa!“, ha inoltre detto. Nei commenti in molt* si sono complimentati con lei, sostenendola. Tra chi c’era fin dall’inizio e chi, invece, si è aggiunto in corsa. “Ti auguro il meglio“, “Complimenti” oppure: “Te lo meriti“, sono alcuni dei commenti in suo favore. Non mancano (come sempre!) le critiche.
Qualcuno infatti ha scritto: “Vorrei tanto capire il motivo x cui…”. Immediata la replica di NewMartina: “Ho 6 milioni di follower eh sì“. E un altro, invece: “La domanda è perché??“, allora lei con pungente ironia ha scritto: “Perché metto pellicole, ne vuoi una?“. Una ragazza l’ha difesa subito: “Beh lavora, ha un’attività ed è una brava ragazza. Preferisco lei che si impegna rispetto ad altri che qui sopra vengono seguiti e danno un pessimo esempio“. E voi, come la pensate? Fatecelo sapere!
[FOTO: TikTok]