in

Che ci fanno Valerio Mazzei, Patrizio Morellato e Davide Vavalà in un campionato di calcio? Ve lo spieghiamo noi!

La New Dreams è una squadra che gioca in terza categoria a Milano. La formazione è composta da influencer, cantanti e star della tv.

Vi sarà capitato, nelle ultime settimane, di vedere molti influencer (come Valerio Mazzei, Patrizio Morellato e Davide Vavalà) andare ad allenarsi e giocare alcune partite assieme ad altri personaggi pubblici. Ma cos’è questo progetto? Se non lo avete ancora capito, tranquillo: ve lo spieghiamo noi. Si tratta della “New Dreams“, una vera e propria squadra di calcio composta da creator, cantanti e personaggi televisivi. A partire dal 10 ottobre questa squadra ha anche debuttato in un vero campionato di calcio della FIGC, ovvero la Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La nazionale “New Dreams”, allenata da Arturo di Napoli (ex giocatore di Napoli e Inter), gioca nel campionato della terza categoria di Milano e la prima partita l’ha giocata contro l’Academy Pro Sesto. Non è andata benissimo: la squadra ha perso 3 a 0. Ma i nostri campioni non si arrendono, e cercheranno di fare di meglio la prossima volta! Nelle prossime settimane i ragazzi gireranno la Lombardia per sfidarsi con le altre squadre del girone.

Ma da chi è composta questa squadra? C’è Valerio Mazzei, che gioca come attaccante. Andrea Zelletta e Astol sono i portieri. Shade è il “fantasista”. E poi ci sono Patrizio Morellato, Lele Giaccari, Davide Vavalà, i fratelli LaPresa, Ludwig, Tancredi, Daniel Cosmic e tanti altri. L’idea del progetto New Dreams è di Marco Filadelfia e nasce con scopi benefici. Riusciranno a vincere le prossime partite?! Alcune partite vengono trasmesse su Twitch o sui canali social ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.