in

Ma perché tanti tiktoker si trovano adesso a Ibiza tutti insieme? Vi sveliamo noi il motivo!

La New Dreams lancia le Olimpiadi di Ibiza, un nuovo progetto benefico che unisce creator e sport: ecco tutti i creator coinvolti!

Perché tantissimi creator si trovano a Ibiza tutti insieme? Valerio Mazzei, Lady Giorgia, Nicky Passarella, Patrizio Morellato e tantissimi altri ancora. Il motivo è davvero semplice. La squadra di calcio benefica New Dreams ha organizzato “le Olimpiadi di Ibiza”. Se non sapete di cosa stiamo parlando ve lo spieghiamo subito. La New Dreams nasce come una squadra di calcio composta da influencer, cantanti e personaggi televisivi tutti giovanissimi. Un team che ha partecipato ad un vero campionato della Federazione Italiana Giuoco Calcio: tutti i soldi raccolti con le iniziative vengono devoluti in beneficenza.

Nelle ultime settimane la New Dreams si sta però dedicando ad altri sport oltre al calcio. Sono stati organizzati eventi dedicati al golf, al padel e anche al wakebord, dove Lady Giorgia e Patrizio Morellato hanno fatto qualcosa di inaspettato. In più ha anche organizzato il Pallone d’Oro di TikTok Italia dove hanno partecipato nomi come Valerio Mazzei, George Ciupilan e Patrizio, anche se a vincerlo è stato Luca Campolunghi.

Per la New Dreams si è quindi aperta la stagione estiva all’insegna di eventi e sport dove è possibile sostenere la solidarietà e conoscere il proprio creator preferito. Le Olimpiadi di Ibiza non fanno eccezione. Si svolgeranno dal 15 al 18 di maggio nell’isola della Spagna a fianco dell’associazione Ai. Bi. Amici dei Bambini costituita da famiglie adottive e affidatarie che si occupa di combattere l’emergenza abbandono.

Ma quali creator e vip parteciperanno all’evento? Ce ne saranno più di 20. Eccoli tutti. Sophie Codegoni, Alessandro Basciano, Valerio Mazzei, Himorta, Solei Stasi, Gianluca Costantito, i PirlasV, Tuzzo Tuzzo, Patrizio Morellato. E ancora Lady Giorgia, Lucy Lein, Myriam Sava, Federico Chimirri, Tancredi Galli, Nicky Passarella, Cioffi, Valentina Clerici e Giulietta Cavaglia. Ecco svelato il motivo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.