in

“Never Forget You”: ecco il trend per raccontare i modi in cui degli sconosciuti ti hanno cambiato la vita

Su TikTok sta prendendo piede il trend Never Forget You. Ecco in quali casi si utilizza.

Never Forget You Trend
Never Forget You Trend

Il Never Forget You trend, in che cosa consiste? Ve lo spieghiamo noi! Ricordi di aver legato con un’altra persona della tua età al campeggio dove la tua famiglia è stata in vacanza nel 2009? O di aver ballato con una ragazza carina ad un festival musicale, finendo per cancellare accidentalmente il suo numero? La gente sta rivivendo questi ricordi con l’audio Non ti dimenticherò mai su Tiktok, divertendosi e facendo un tuffo nel passato.

Ogni video è un omaggio a qualcuno con cui in passato hai incrociato il tuo percorso. Alcuni dei video raccontano di incontri durante le vacanze, che avrebbero voluto continuare. L’audio, che è ora presente in oltre 160.000 Tiktok, è una clip della canzone dei Noisettes del 2009 Never Forget You, un bop con una forte energia estiva nonostante abbia più di dieci anni.

La maggior parte dei video sono racconti di esperienze di viaggio passate. Alcuni ricordano atti casuali di gentilezza da parte di estranei, altri descrivono situazioni inaspettate, ad esempio di quando, sedendosi su un aereo vicino ad un estraneo, costui è diventato un amico o l’attuale ragazzo.

In generale, però, il trend di Never Forget You consiste nel ricordare gli strani, meravigliosi modi in cui gli sconosciuti impattano sulle nostre vite – come una divertente vacanza al mare, o un viaggio in treno.

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *