Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

The Vampire Diaries cancellato da Netflix (ma non è l'unica serie): ecco da quando!

netflix-cancella-serie-catalogo
Netflix cancella alcune serie di successo dal catalogo: ecco quali titoli non saranno più disponibili sulla piattaforma!

Netflix da sempre è una delle piattaforme streaming più amate, capace di farci sognare con la sua vasta scelta di film e serie tv. È arrivato purtroppo però il momento di alleggerire il catalogo. Questo significa che alcuni titoli saranno rimossi da Netflix a partire dal mese di aprile. Quindi se ancora dovete recuperare delle serie, avete gli ultimi giorni di tempo per farlo. Ma quali sono i titoli che saranno eliminati? Ecco la lista!

Tra le serie che ci mancheranno di più c’è sicuramente “Young Sheldon“, lo spin-off e prequel di “The Big Bang Theory” che racconta le avventure di un giovane Sheldon Cooper. Il giorno della cancellazione è fissato per il 14 aprile. Tra i nostri titoli del cuore in lista per essere cancellati troviamo anche “The Vampire Diaries“. Dovremo infatti salutare Elena, Stefan e Damon il giorno 29 aprile. Tra le serie tv che saranno rimosse troviamo “The Royals“, “Tabula Rasa“, “Sogno Azzurro“, “Guilty Crown“, “A love so beautiful” e”IT Crowd“.

Se pensate che queste serie vi mancheranno, non preoccupatevi! Questa pulizia di primavera fatta da Netflix non significa altro che… nuovi titoli ancora più interessanti in arrivo! Tra i prodotti più belli di questo mese troviamo ad esempio “After 2“, “Lewis Capaldi: How I’m feeling now” e la tredicesima stagione di “Al passo con i Kardashian“. Siete pront* a divorare le nuove serie? Noi non vediamo l’ora!

[FOTO: Instagram]