in

Netflix Hangouts: fingi di essere in conference call guardando la tua serie Tv preferita

State cercando una soluzione al tremendo tedio del vostro ufficio? Non riuscite più ad aspettare perché volete scoprire al più presto se uno dei vostri personaggi preferiti della vostra serie del cuore verrà ucciso? Perfetto, da questo momento c’è la soluzione per voi, una soluzione di nome Netflix Hangouts.

Netflix Hangouts, disponibile su Chrome, è una nuova geniale applicazione che vi permetterà di fingere di lavorare mentre in realtà sarete impegnati a seguire la vostra serie preferita. Ma come funziona esattamente?

Netflix Hangouts è un’estensione con la quale darete l’impressione di essere in conference call ai colleghi di lavoro che passeranno alle vostre spalle. Certo, quantomeno ai colleghi poco attenti a ciò che accade effettivamente sullo schermo del vostro computer.

L’applicazione è semplicissima da utilizzare:

  • Collegatevi al vostro profilo su Netflix e scegliete uno qualunque dei vostri show preferiti
  • cliccate sull’icona dell’estensione e vi apparirà la chiamata in hangout, proprio come se vi trovaste a partecipare ad una qualunque conference call
  • iniziate a godervi lo spettacolo

Qui sotto potete trovare una gustosa anteprima di quello che visualizzerete una volta “installato” Netflix Hangouts sul vostro computer. Tre delle quattro parti in cui è diviso il vostro schermo saranno occupate da persone random, mentre nella quarta ci sarà appunto spazio per la serie che avrete scelto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *