in

Netflix Down, l’app (a tanti) non funziona: cosa sta succedendo?!

Divano e serie tv? No, è Netflix Down. Ecco cosa sta accadendo. Gli utenti si lamentano, segnalazioni da tutto il mondo.

Netflix Down
Netflix Down

Netflix Down? Sembra proprio di sì. Il servizio di streaming video Netflix non è al momento disponibile per tante perosne. O almeno questo è ciò che evidenziano diversi utenti sui social. In particolare su Twitter in tanti si stanno lamentando con migliaia di segnalazioni. Niente divano e serie tv, dunque. L’hashtag #netflixdown è già volato in tendenza, dato che sembra che il problema non sia solo in Italia. Tantissieme le foto e gli screen tra pc, tablet e telefoni che mostrano la schermata con la fatidica scritta “Error”, “Errore di rete”, “Problemi di connessione a Netflix”, “Pardon Interruption”.

Insomma, sembra che anche Netflix (dopo i vari Instagram Down, specialmente nell’ultimo periodo) stia subendo inaspettatamente qualche problema. È la prima volta che possiamo realmente parlare di Netflix Down? Pare proprio di sì. Non ricordiamo sia mai accaduta una cosa simile, o almeno non di recente. Nel momento in cui scriviamo la piattaforma non ha ancora pubblicato comunicati in merito a ciò che sta accadendo nelle ore di questa sera 4 novembre, neanche un accenno di notizia sul profilo Instagram ufficiale. Si spera che i problemi possano risolversi il prima possibile. “Proprio nell’attimo in cui potevo vedere qualcosa?“, si è domandato qualcuno. Qualcun altro invece ha ironizzato: “Netflix va in down e ti ricorda che sei un fallito”.

Solo Netflix Down? Qualcuno riscontra problemi anche con Instagram e Whatsapp

La maggior parte delle segnalazioni che stanno arrivando in questi minuti riguardano Netflix Down. Tuttavia, stando a quanto ci viene riportato da alcuni lettori, pare che qualcuno abbia diversi problemi anche con… – rullo di tamburi – Instagram. No, tranquilli non possiamo parlare di un Instagram Down fortunatamente, in questo caso sono solamente le notifiche a fare cilecca. Lo stesso parrebbe accadere per Whatsapp (poco male, a dir la verità…). E a voi funziona tutto? Fateci sapere qual è la situazione, lasciate un commento!

[FOTO: Logo Netflix]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *