in

Nessa Barrett parla dei suoi tatuaggi: ecco quanti ne ha e il significato!

Nessa Barrett è stata una dei personaggi più chiacchierati nell’ultimo anno. Non solo per la storia con Josh Richards ma anche per scandali, drama, litigi. Ultimamente sembra essersi lasciata alle spalle tutta la negatività del passato: si è riavvicinata a Josh e si è buttata a capofitto nella musica.

Forse non tutti sanno che, oltre alla musica, una delle più grandi passioni di Nessa Barrett sono i tatuaggi. Ne ha “sette o otto“, come ha detto in un’intervista rilasciata a Elite Online: neppure lei si ricorda il numero preciso. Quali sono i suoi tatuaggi? Ha due farfalle sulla mano destra, dei segni sul lato della mano destra, una scritta sulla parte interna del braccio.

Il tatuaggio a cui è più legato è quello con la scritta “Pure” (“Puro”), sul collo sotto l’orecchio destro:

“Ho sempre voluto un tatuaggio lì. La maggior parte dei miei tatuaggi ha qualcosa a che fare con la musica. Ricordo che crescendo, ogni volta che cantavo, la mia voce veniva descritta come pura, o diversa, o unica. Quello aveva principalmente a che fare con la musica. Ho anche pensato che sarebbe stato bello. È una bella parola”.

Il progetto è quello di farsene ancora tanti altri. Infatti ha svelato di avere un’intera cartella su Pinterest con tutti i tattoo che vorrebbe farsi:

“Ho l’idea di farmi un tatuaggio con la parola ansia con sopra un ragno. Voglio che il mio tatuaggio sul braccio sia basato su tutte le mie lotte e su quelle che lo circondano per spiegare come le ho superate”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *