in

Nessa Barrett torna a scusarsi per un errore del passato, che le ha segnato la carriera! Cos’era successo?

Nessa Barret ha deciso di parlare della questione che due anni fa l’ha portata al centro delle polemiche. Ma cos’era successo? Ve lo spieghiamo noi!

Nessa Barrett
Nessa Barrett

La vita di influencer e tiktoker non è tutta rosa e fiori come spesso appare. Basta un semplice gesto o una parola fuori posto per scatenare le polemiche. Questo è successo a Nessa Barrett, giovane tiktoker diventata famosa nel 2019 grazie all’incoraggiamento della sorella.

In un TikTok realizzato qualche ora fa, Nessa ha chiesto scusa ai propri fan per quello che ha fatto in passato, spiegandone le motivazioni. L’accaduto, risalente a due anni fa, non è stato perdonato proprio da tutti. Ma cos’era successo? La ragazza aveva postato sul suo profilo TikTok un video in cui ballava insieme ad un’amica sulla lettura dei versi del Corano. Le accuse non si sono mai placate e il motivo sembra essere duplice: non è rispettoso nei confronti dei musulmani; lei in precedenza aveva sostenuto di essere musulmana. Nel TikTok di oggi, Nessa Barrett ha risposto a chi le dice: “Scusati”, lasciandosi andare ad uno sfogo che sembra voler mettere un punto alla vicenda:

Ho fatto un terribile errore quando avevo 17 anni e vorrei più di ogni altra cosa poter tornare indietro. Tuttavia, non posso. Ho fatto diversi tentativi in ​​passato per mostrare la mia crescita. Ho anche chiesto più volte scusa. Sono per sempre gentile, ho imparato la lezione due anni fa non appena è successo. Ho già ricevuto migliaia di minacce di morte e di odio (senza dire che non era meritato). Pensavo solo di poter andare avanti e crescere dopo essere maturata e aver imparato dai miei errori, ma dopo due anni se ne sta parlando di nuovo e non so cos’altro fare.

Dopo queste parole, ha ribadito il suo dispiacere, ricordando ai suoi follower quanto lei ci tenga a chiedere scusa a tutti coloro che si sono sentiti discriminati:

Naturalmente mi dispiace e mi vergogno estremamente delle mie azioni da ignorante. Ho odiato me stessa per essere stata così stupida e per aver ferito così tante persone. Non c’era nessuna cattiva intenzione. Sono stata veramente maleducata e ignorante. Non provo odio verso nessuno, specialmente se si parla di razza o religione. Vi amo tutti e mi dispiace di aver ferito così tanti di voi. So che questo non sarà mai abbastanza, ma sappiate che ci sto provando.

Nonostante le accuse, la maggior parte della community sembra aver perdonato Nessa. Sotto il video sfogo sono stati davvero molti i messaggi di vicinanza. Anche alcuni fan musulmani si sono espressi, perdonandola per quel vecchio errore, scrivendo: “Come musulmano, la perdono, tutti fanno degli errori”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.