in

Cos’è successo tra Nessa Barrett e SayRevee? Scoppia un drama internazionale su TikTok per colpa di un audio: vi spieghiamo tutto!

Avete presente la canzone di Nessa Barrett per il suo migliore amico Cooper Noriega? SayRevee diventa virale con un audio, e scoppia il caos!

Avete presente la canzone di Nessa Barrett per il suo migliore amico Cooper Noriega, volato in cielo prematuramente alcune settimane fa? Beh, qualcuno ha deciso di modificare il brano in chiave leggera, tagliandone alcune parti. La trovata è stata vista in modo ironico da molti utenti che hanno iniziato ad usarla in altrettanti video, raccontando di figuracce o cose che sperano non accadano mai. Altri, invece, hanno fatto scoppiare una vera e propria polemica.

Quello che non sapete però e che il trend, utilizzato in tutto il mondo, è partito proprio dall’Italia. La stessa Nessa Barret ha utilizzato la canzone modificata in un TikTok che è stato preso in modo controverso. C’è chi l’ha presa come un’evidente prova che la ragazza si fosse sentita offesa dalla modifica. Sayrevee (Giovanni Brugnoli), che ha creato l’audio, non si sarebbe mai aspettato di ricevere offese da ogni angolo del mondo, facendolo sentire anche in colpa, come lui stesso ha dichiarato.

Inconsapevolmente Nessa Barrett è intervenuta in questo dramma, allontanando la colpa dal TikToker italiano. Infatti, poco tempo fa, Sabrina Quesada, la ex fidanzata di Cooper Noriega, ha pubblicato un video su YouTube con Nessa, in cui definiscono la canzone modificata “la cosa più divertente mai sentita”. Quindi tutte le voci che volevano Nessa infuriata per il trend hanno dovuto ricredersi.

Nonostante SayRevee ha voluto, però, lanciare un messaggio molto profondo al popolo di TikTok, rivolto soprattutto a chi organizza vere e proprie shitstorm senza alcuna prova:

Vorrei che prendeste quello che è successo come uno spunto di riflessione. Non partite con il piede di guerra. Rischiate grossissimo […]. È stato lanciato odio gratuito su una persona che oggettivamente non aveva nessuna colpa, se non cercare di realizzare qualcosa di simpatico, che poi è stato apprezzato dalla stessa artefice della canzone. Non fatevi trascinare dalle mode e dalle apparenze che ci sono sul web […] usate il vostro pensiero critico. Spesso le apparenze sono molto diverse a come stanno le cose davvero.

Che ne pensate delle sue parole?

@sayrevee

Diffondete amore, non odio! 🦐🍅❤️ #nessabarrett #diefirst

♬ suono originale – Revee

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.