in

Nessa Barrett accusata di essersi rifatta: “Sei di plastica!” – ecco cosa ha risposto la creator

Nessa Barrett risponde agli hater che la accusano di essere di plastica!

Nessa Barrett labbra prima e dopo
Nessa Barrett labbra prima e dopo

Nessa Barrett è nuovamente al centro delle polemiche: la creator è stata accusata di aver abusato della chirurgia e di essere diventata “di plastica”. Ma è davvero così? Facciamo chiarezza.

Dopo il recente drama che ha coinvolto per l’ennesima volta Nessa Barrett, ormai definita con l’acronimo TBS (the boyfriend-stealer) “la ruba fidanzati”, sono emerse altre accuse per la nota creator, questa volta legate al suo aspetto fisico. Per alcuni utenti la ragazza avrebbe abusato della chirurgia plastica. Andiamo con ordine: nell’estate del 2020 Nessa si era affidata alla dottoressa Kay per effettuare le iniezioni di acido ialuronico. L’intervento era andato bene, ma il risultato non aveva convinto tutti. Così la dottoressa, dopo aver ricevuto commenti molto pesanti per il lavoro svolto, aveva deciso di dissociarsi dall’operazione:

Voglio parlarvi del lip-filler che realizzai su Nessa, questo è il mio bellissimo lavoro, un’altra tiktoker aveva supposto che il lavoro seguente fosse stato realizzato da me, ma non è cosi. Sfortunatamente qualcun altro ha eseguito sul mio lavoro un altro filler rovinando le meravigliose labbra che avevo creato. Il mio lavoro è sexy e naturale! Adoro Nessa ma consiglio a tutti voi di fare delle ricerche prima di affidarvi ad un chirurgo!

Le critiche sono proseguite per più di un anno. Di recente Nessa Barrett, dispiaciuta dell’accanimento nei suoi confronti, ha deciso di rispondere:

Mi dispiace che siate tutti cosi stupidi da chiamarmi di “plastica” diffondendo bugie sulla chirurgia che ho eseguito. Ho rifatto solo le labbra e non faccio il filler da mesi!

Possiamo confermare quanto detto dalla creator, cioè che non si è sottoposta a nessun intervento chirurgico, ma solo a delle iniezioni di acido ialuronico alle labbra, comunemente chiamato lip-filler. Diffondere notizie false su Nessa sembra essere diventato un passatempo per molti. Questa storia fa tornare alla mente la clamorosa fake news riguardo il suo intervento per diventare più bassa! Quale sarà la prossima?

Nessa criticata: "Sei di plastica!". Chi ha ragione?

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *