in

Nessa Barrett spiega perché è stata inattiva sui social (intanto Josh Richards parla di lei)

Nessa Barett
Nessa Barett

Nessa Barrett è tornata. La tiktoker, dopo aver pubblicato la sua canzone If u love me, è scomparsa dai social per una settimana. Ieri ha spiegato i motivi della sua lunga assenza in un post pubblicato sui social:

Voglio solo scusarmi per non aver postato nulla la scorsa settimana. Ho avuto una terribile infezione interna e ho affrontato per cinque giorni di fila la febbre. Mi sono sentita letteralmente come se fossi morta. Questo è quanto. Sto lentamente migliorando. Vi prometto che presto tornerò a mostrarvi la mia faccia.

Nessa è stata di parola e, qualche ora fa, uscita finalmente di casa, ha postato una storia Instagram con lei in auto. La foto è accompagnata dalla scritta:

Fuori dal letto per la prima volta in sette giorni.

Nessa Barrett
Nessa Barrett

In assenza di sue dichiarazioni ci ha pensato Josh Richards a parlare di lei. Intervistato alla radio, il tiktoker ha risposto alle domande sulla sua relazione con Nessa. Quando il conduttore gli ha chiesto: “Quanti follower aveva quando l’hai conosciuta? E quanti ne avevi tu“, lui ha detto:

Circa 300.000 e io circa 5 milioni, penso.

Il presentatore gli ha fatto notare che allora, grazie a lui, Nessa Barrett è esplosa e ha scherzato: “Ti ha usato“. Josh ha riso e ha detto che non escono più insieme e che sono rimasti in buoni rapporti. Meglio così.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

youtuber fatto in casa da Benedetta

Chi sono gli youtuber più seguiti d’Italia? FaviJ ancora primo, crescono Fatto in casa da Benedetta, Awed e Dose

“Sono una fata!”, scoppia la mania per le Winx su TikTok: ecco i profili da non perdere