in

Quali sono le origini di Nessa Barrett? Ecco tutto ciò che sappiamo!

Nessa Barrett ha origini portoricane, ma da dove deriva il suo cognome e dove abita attualmente? Ecco tutte le informazioni sulle sue origini

Nessa Barrett è un personaggio dei social media, che si è fatta conoscere tramite l’applicazione cinese. Il suo percorso inizia, su TikTok, nel 2019 grazie a sua sorella che per la prima volta l’ha incoraggiata a scaricare e produrre video sulla piattaforma. In pochissimi mesi è riuscita a conquistare già milioni di follower mentre oggi, a distanza tre anni, ne conta quasi 18 milioni. Nonostante molti di questi influencer rendano nota tutta la loro vita, ci sono dei piccoli particolari che non lasciano trapelare. Infatti in molti, sono ancora titubanti sulle origini della cantante. Ecco tutto ciò che sappiamo sulle radici della famiglia Barrett.

Nessa Barrett è una cittadina americana, nata nel New Jersey il 6 agosto 2002. Prima di svelarvi le sue origini, un dettaglio molto curioso da sapere è la nascita del cognome “Barrett”, che diversamente da ciò che può sembrare, è molto antico. Risale infatti al 1115 ed è nato in Inghilterra. Tuttavia, le origini della giovane cantante appartengono ad una meravigliosa isola, situata negli Stati Uniti. Mare cristallino, spiagge paradisiache e flora e fauna in abbondanza non vi dicono niente? La famiglia Barrett è originaria nella meravigliosa isola caraibica di Porto Rico!

Nonostante ciò sembra che Nessa non abbia mai avuto l’opportunità di visitarla, probabilmente a causa del troppo lavoro che svolge a Los Angeles, città in cui attualmente abita, insieme al suo compagno Jaden Hossler. I due oltre ad essere fidanzati, svolgono anche lo stesso lavoro che, nell’ultimo periodo pare stia andando davvero molto bene!

[FOTO:instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.