in

Nessa Barrett contro il cyberbullismo: “So che me lo merito, ma smettetela”

Nessa Barrett si è presa una pausa dai social network. Reduce dalla polemica che l’ha coinvolta con Chase Hudson e Charli D’Amelio, la TikToker americana ha deciso di prendersi un momento e di allontanarsi dai propri canali. Che cosa ha determinato la scelta di Nessa? Di sicuro, la necessità di recuperare la serenità persa nelle ultime settimane, per concentrarsi nuovamente su di sé e sulla sua carriera.

In un recente tweet, la star dei social si è espressa sulle offese che ha iniziato a ricevere da quando le polemiche hanno preso vita. Nel messaggio, Nessa ha chiesto ai propri follower di comprendere prima che sia troppo tardi la forza che c’è dietro ogni commento di odio. “So che me lo merito, quindi non mi riguarda più. Ma fate un passo indietro e rendetevi conto di come si sentirebbe una persona quando migliaia di persone gli dicono di porre fine alla loro vita“.

Intercettata per strada da The Hollywood Fix, Nessa Barrett ha poi rivelato che non sta attualmente lavorando ad alcun progetto social (come vi avevamo già detto qui), ma che si sta dedicando totalmente alla musica. “Più o meno”, ha confessato in realtà ribadendo poi, “non so cosa sto facendo, ricevo odio da almeno sei mesi: ma va bene, me lo merito”.

Nessa Barrett, piuttosto afflitta dalle critiche, ha poi sottolineato di non aver mai avuto una relazione con Chase Hudson, a differenza da quanto spifferato dai gossip e dagli amanti dei pettegolezzi. E Josh Richards? Voci sostengono che i due ex siano tornati insieme per via di una felpa condivisa in alcuni video e foto, fatto su cui si è espressa la stessa ragazza, che nell’intervista ha assicurato che entrambi devono aver comprato gli stessi vestiti. C’è da crederci? L’espressione non mente e quella di Nessa al nome di Josh è sembrata inequivocabile!

Per quanto riguarda il suo destino su TikTok, c’è chi vorrebbe Nessa Barrett nella Hype House, ma la ragazza sembra avere le idee chiare: pur stimando molto il fondatore Thomas Petrou, quello potrebbe non essere il posto giusto per sé. Come andrà a finire? Rimanete su Webboh per non perdervi nemmeno una news!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli e Dixie D’Amelio lanciano la loro prima linea di makeup – ecco i costi

Rosalba

Rosalba attaccata per le borse di pelle nonostante sia vegetariana, lei: “Sono ben lontana dall’essere al 100% coerente con il mio stile di vita”