in

Nessa Barrett e Jaden Hossler si fanno un secondo tatuaggio di coppia – ecco cosa significa la scritta

Nessa e Jaden hanno deciso di tatuarsi in contemporanea la stessa frase. C’è chi, scherzando, dice che è iniziato il conto alla rovescia per la fine della loro storia!

Nessa Barrett e Jaden Smith tatuaggio di coppia
Nessa Barrett e Jaden Smith tatuaggio di coppia

Ieri Nessa Barrett e Jaden Hossler hanno deciso di farsi un nuovo tatuaggio di coppia. I due creator hanno deciso di incidersi sulla pelle una scritta, che prontamente è stata ripresa e pubblicata dal profilo Instagram TikTokInsiders.

La frase, scritta in corsivo sul braccio di entrambi, recita: “It’s you I welcome death with” che letteralmente significa: “Sei tu quello con cui accolgo la morte” ed è tratta dalla canzone di Matt Maltese As the wolrd caves in, che ha ottenuto molto successo su TikTok.

Poco più di due mesi fa la coppia, nata durante il travagliato quadrangolo amoroso con Mads Lewis e Joshr Richards, aveva impresso sulla pelle il contemporanea il numero 3. Nessa se l’era tatuato sulla mano sinistra vicino al pollice, Jaden sul collo a destra.

Molti fan hanno ironizzato sulla loro decisione. Alcuni hanno sottolineato che farsi un tatuaggio di coppia non porta mai ad un lieto fine. Altri hanno detto che il tattoo uguale sarà un problema non appena si lasceranno. Altri ancora, infine, hanno ricordato com’è andata a finire la storia di Jaden quando Mads si è fatta tatuare qualcosa che già aveva inciso sulla pelle Hossler.

Per Nessa Barrett questo tatuaggio è solo uno degli otto nuovi tattoo che si è fatta. Jaden Hossler, per l’occasione, se n’è fatto anche un altro. Il cantante ha immortalato il momento caricando un Reel su Instagram, ricordando l’uscita del suo album. Il tattoo gli porterà fortuna?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *