in

Jaden Hossler e Nessa Barrett sono in crisi? Loro sbottano su TikTok e rispondono agli hater

I due fidanzati Nessa Barrett e Jaden Hossler chiariscono alcuni punti sulla loro relazione, anche arrabbiandosi e pure parecchio con gli hater.

jaden hossler e nessa barrett
jaden hossler e nessa barrett

Jaden Hossler e Nessa Barrett sono in crisi? Questa è una domanda che (soprattutto gli hater) si sono fatti in molti di recente. Ma perché? Il motivo è semplice: la gente si è convinta di aver trovato qua e là indizi di una possibile infedeltà da parte di Jaden nei confronti di Nessa. Ma i due a questi rumor non ci stanno e hanno deciso di rispondere a tono. Cerchiamo di fare un po’ d’ordine in questo caos gossiparo, in ogni caso!

Jaden Hossler e Nessa Barrett contro gli hater che li vogliono in crisi

Nei giorni scorsi, Jaden Hossler è stato al centro del fuoco incrociato di alcuni suoi follower acidelli su TikTok. Alcuni commentatori sono infatti convinti che il creator non aspetti altro che partire in tour (tra l’altro, vi ricordiamo che verrà anche in Italia) per fare le corna a Nessa. Quando un follower gli ha scritto “Riesco già a vederlo mentre tradisce Nessa in tour!” lui ha risposto:

Fanc**o. non sono il tipo che farebbe una ca**ata del genere. Lei è la mia ragazza e lo sarà sempre. Non metterei mai in rischio il nostro rapporto, per nessun motivo al mondo. Sono qui per fare musica.

Ma non finisce qui. È infatti bastata una foto con indosso la stessa camicia a quadri di Mads Lewis per convincere alcuni che Jaden stesse flirtando con quest’ultima. Un gossip subito smentito dalla diretta interessata che ha precisato che quella era solo ed esclusivamente la sua camicia.

Jaden Hossler e Nessa Barrett però non ne possono più di tutte queste voci che remano contro alla loro relazione. Ecco allora che, con un tenero scambio su TikTok, i due hanno voluto manifestare tutto il loro amore e la loro stima reciproci.

“Non pensavo che un amore così grande potesse esistere, grazie per aver cambiato per sempre la mia vita” ha scritto Jaden. Nessa ha risposto al fidanzato utilizzando parole decisamente più chiare, giusto per fugare qualunque dubbio:

Lo capisci quando hai trovato quello giusto. E io lo so. Nella mia vita sono arrivate e sono andate via così tante persone di m***a. Lui mi tratta come una regina e io non me lo merito. Vorrei anche dire fan***o a tutti questi commenti di m***a. Abbiamo già passato abbastanza momenti difficili anche senza di voi. Non mi interessa quello che dice la gente, questo ragazzo mi ama così tanto che neanche ve lo so spiegare. Ho trovato la mia anima gemella.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.