in

Nessa Barrett (ancora) sotto attacco: il suo indirizzo di casa e il suo numero di telefono finiscono online

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Da quando Nessa Barrett ha pubblicato un video in cui ballava sui versi del corano, non c’è pace per lei. Da quasi due mesi è al centro di attacchi, hating e quant’altro. Lei prova a difendersi e a scusarsi come può, ma l’accusa di aver offeso la comunità musulmana non si ferma. Recentemente, però, è accaduto un fatto altrettanto grave. Stavolta è lei la vittima. Infatti la tiktoker ha “denunciato” una violazione della sua privacy e di quella della sua famiglia.

Il suo indirizzo di casa, il suo numero di telefono e i dettagli dei suoi genitori sono stati divulgati online, alla mercé del grande pubblico dei social. “Smettetela di invadere la mia privacy: è maleducato e strano“, ha scritto su Twitter, mentre alcune persone si presentavano all’estero della sua abitazione per aspettarla. Sulla questione si è espresso anche il tiktoker Anthony Reeves:

“Venire fuori dalla nostra casa e bussare alla porta… è davvero invadente. L’unica privacy che abbiamo è a casa nostra, e così viene portata via. Anche solo provare a registrare l’interno o registrarci a casa nostra è molto strano. Per favore, fermatevi”.

Nessa Barrett è fidanzata con Josh Richards della Sway House.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio ha donato 50mila dollari all’ospedale di Norwalk

Luna Piena Rosalba

Rosalba: Luna piena è il suo nuovo singolo – ecco il video e il testo