Da quando Nessa Barrett ha pubblicato un video in cui ballava sui versi del corano, non c’è pace per lei. Da quasi due mesi è al centro di attacchi, hating e quant’altro. Lei prova a difendersi e a scusarsi come può, ma l’accusa di aver offeso la comunità musulmana non si ferma. Recentemente, però, è accaduto un fatto altrettanto grave. Stavolta è lei la vittima. Infatti la tiktoker ha “denunciato” una violazione della sua privacy e di quella della sua famiglia.
Il suo indirizzo di casa, il suo numero di telefono e i dettagli dei suoi genitori sono stati divulgati online, alla mercé del grande pubblico dei social. “Smettetela di invadere la mia privacy: è maleducato e strano“, ha scritto su Twitter, mentre alcune persone si presentavano all’estero della sua abitazione per aspettarla. Sulla questione si è espresso anche il tiktoker Anthony Reeves:
“Venire fuori dalla nostra casa e bussare alla porta… è davvero invadente. L’unica privacy che abbiamo è a casa nostra, e così viene portata via. Anche solo provare a registrare l’interno o registrarci a casa nostra è molto strano. Per favore, fermatevi”.
Nessa Barrett è fidanzata con Josh Richards della Sway House.