in

Nessa Barrett manda a quel paese i suoi fan che dicono che non dovrebbe fumare

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Nessa Barrett questa volta ha esagerato. La tiktoker, che pochi giorni fa si è schierata contro i suoi colleghi che sono andati a farsi un viaggio alle Bahamas in piena pandemia e che ha pianto per i commenti negativi sul suo aspetto fisico, ha risposto malamente ai suoi follower. Il motivo? Si sono permessi di criticarla per aver pubblicato alcune foto in cui fuma. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Poco più di una settimana fa Nessa ha pubblicato sul suo profilo Instagram sei foto in compagnia di Cooper Noriega. I due sono immortalati insieme mentre si accedono e si fumano una sigaretta ciascuno. Le immagini sono accompagnate dalla descrizione: “Devil on my shoulder” (Il diavolo sulla mia spalla).

Le immagini hanno ottenuto oltre un milione di mi piace. Nei commenti, però, alcune persone l’hanno criticata, perché non deve fumare e perché non doveva pubblicare foto simili che promuovono le sigarette:

Accidenti, stai promuovendo il fumo delle sigarette ai tuoi fan impressionabili? Poi fare di meglio dicendo semplicemente “non fumare” e “le sigarette fanno male”

Dopo messaggi di questo genere, Nessa prima ha deciso di limitare i commenti, poi ha risposto infastidita:

Ragazzi, siete così morbidi (remissivi), mi fate ridere. Chiudete quella ca**o di bocca, perché non mi interessa.

Al di là della risposta stizzita di Nessa Barrett è importante fare due precisazioni: ognuno può fare ciò che vuole della propria salute; un influencer ha il dovere morale di dare il buon esempio (ad esempio, se fumi, puoi evitare di pubblicare foto con la sigaretta in mano, perché non è ciò per il quale i tuoi fan ti seguono). Magari Nessa intendeva far capire che il fumo è una tentazione, ma le immagini sono così pulite, che ha ottenuto l’effetto opposto. Voi da che parte state?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *