in

Nessa Barrett ha un nuovo fidanzato? Da alcune settimane c’è un ragazzo vicino a lei! Ecco di chi si tratta

Nessa Barrett potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato, infatti, da qualche tempo la cantante è accompagnata da un ragazzo!

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Nessa Barrett è ufficialmente single da circa 7 mesi, dato che ha concluso la sua relazione con Jaden Hossler, probabilmente a causa di un tradimento. Dalla fine della sua passata relazione, Nessa non ha più lasciato entrare nessuno nel suo cuore… o almeno fino a qualche settimana fa, quando un misterioso ragazzo ha iniziato ad essere sempre più presente nella vita della cantante. Ma chi è lui e cosa c’è tra i due? Ecco tutto quello che sappiamo!

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare dello stato sentimentale di Nessa Barrett. Si presume che a fare breccia nel suo cuore sia stato un ragazzo poco conosciuto sui social. Lui si chiama Harley Solomon (@tootonebooch) ed è il ragazzo che ha accompagnato la star di TikTok al Prom. Il loro rapporto non è terminato con il ballo, infatti, molto spesso sono insieme e, quando non riescono a vedersi, si organizzano per lunghissime videochiamate.

Se il tempo passato insieme non fosse una prova sufficiente, allora bisogna segnalare che, di recente, la creator ha affermato in alcuni tweet di essere finalmente felice dopo tanto tempo. Insomma non ci sono ancora sicurezze sul fatto che siano una coppia, ma, fidanzati o meno, sembra proprio che Harley abbia avuto un effetto davvero positivo sull’umore di Nessa! I fan non vedono l’ora che i due condividano la loro relazione sui social, sempre che tra loro ci sia del sentimento! Vi terremo aggiornati.

Nessa Barrett e Solomon
Nessa Barrett e Solomon

[FOTO:instagram]