in

Nessa Barrett accusata di aver copiato un outfit a Mads Lewis (sì, l’ex del suo fidanzato Jaden!) – ecco il confronto

Nessa Barrett nuovamente contro tutti, le accuse questa volta sono per uno dei suoi outfit che secondo alcuni è stato copiato da Mads Lewis!

Nessa Barrett prosegue nella sua splendida carriera musicale, ma sembra non trovare pace dagli hater. Questa volta è stata accusata di aver copiato un outfit di Mads Lewis, una delle sue migliori amiche nel passato e una delle sue migliori nemiche nel presente, nonché ex del suo fidanzato Jaden Hossler! Ma è davvero così? Facciamo chiarezza!

È ormai qualche tempo che Nessa Barrett si sta dedicando esclusivamente alla sua carriera musicale, sfruttando il suo enorme seguito acquisito con TikTok. Proprio ieri Nessa ha deciso di lanciare un nuovo singolo, che sta riscontrando commenti lusinghieri tante quante sono le polemiche. Se da un lato abbiamo notato più di 1 milione di visualizzazioni al videoclip dall’altro lato abbiamo individuato un dettaglio che ha fatto parlare molti fan:
Nessa indossava lo stesso outfit che Mads aveva indossato in precedenza!

@hyunjinro

She want to be mads but the emo version – ??‍???‍???‍?do not go and say that it is mads who copies her after- #madslewis #nessabarrett #fypシ

♬ son original – Nickiminaj

A quanto pare Mads avrebbe indossato una gonna e una giacca rosa shocking a febbraio. Dopo aver pubblicato il video con questo delizioso outfit, per un qualche motivo ha deciso di eliminare il tiktok. Mentre Nessa proprio durante il suo video musicale indossava un completo identico.

Nessa e Mads
Nessa e Mads

Tuttavia c’è chi sostiene che la scelta degli abiti durante un videoclip sia opera del costumista e chi invece sostiene che sia stata una scelta di marketing per aumentare le visualizzazioni al videoclip. Nel frattempo che una delle due dia una spiegazione la domanda che ci poniamo è: solo coincidenza o una scelta di marketing?

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *