in

Nessa Barrett contro le star di TikTok che hanno festeggiato il 2021 alle Bahamas? “La gente muore, stro*zi” – ecco lo sfogo

Non c’è anno senza polemica. Nessa Barrett apre il 2021 con un attacco diretto a tutti coloro – sopratutto i colleghi creator – che hanno trascorso le feste di fine anno senza badare alla pandemia da Covid-19. Dopo le polemiche che l’hanno coinvolta in passato, Nessa Barrett pare voler dare una svolta definitiva alla sua carriera sui social, complice anche il successo che sta ottenendo come cantante.

Via gli scandali, la ragazza ha deciso di scagliarsi direttamente contro chi non rispetta il distanziamento sociale, non indossa le mascherine e segue le disposizioni per limitare il contagio. “Buon anno a tutti”, ha detto Nessa nel suo sfogo contro i “furbetti” di capodanno, aggiungendo poi:

Mentre stiamo andando nel 2021, spero e prego che molti di voi stronz* egoisti là fuori indossino le vostre maschere e rispettino la distanza sociale. È così imbarazzane vedere così tante persone festeggiare, viaggiare e mancare di rispetto davanti a semplici regole di sicurezza.

Nonostante Nessa non abbia fatto nomi e cognomi, tanti ritengono che il messaggio sia indirizzato alle sorelle D’Amelio e ai loro amici, tra cui Noah Beck e Chase Hudson. Il gruppo di star del web è infatti volato alle Bahamas per trascorrere in serenità gli ultimi giorni del 2020. Il viaggio ha suscitato più di una critica, non così diverse da quella mossa da Nessa Barrett. Ecco come ha continuato su Instagram:

Spero che quest’anno potremo svegliarci tutti e iniziare a vivere per amore e simpatia per gli altri, piuttosto che preoccuparci solo di noi stessi. Tutte le persone ignoranti ed egoiste là fuori che fanno festa e viaggiano e semplicemente non si allontanano dalla società… A causa di voi idioti stronzi, le persone stanno perdendo la vita e il lavoro. E voi qui fuori semplicemente prendete in giro la pandemia globale che sta avvenendo proprio ora.

Qualcuno le ha fatto notare, però, che alcuni mesi fa anche lei non era così ligia alle regole. Feste, incontri, uscite in piena quarantena. Nessa Barrett ha deciso di fare pubblica ammissione di colpa, rivelando di essere profondamente cambiata.

“So che ero una di quei fott*ti idioti all’inizio. Ma poi ho visto come questo stava toccando anche vite e famiglie innocenti, e come ha influenzato anche la mia famiglia nel New Jersey”, ha rivelato, prima di ammettere di essere cresciuta. Di essere una Nessa diversa, rinnovata, più consapevole del proprio ruolo.

Yousra Chaouki è tornata con il suo ex: si erano lasciati dopo un anno di relazione!

Esa e il fidanzato

Esa Cristini è fidanzata: i suoi genitori lo scoprono attraverso un’intervista in tv