in

Nessa Barrett critica gli influencer egoisti e superficiali. Parla di Josh Richards e Olivia Ponton?

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Nessa Barrett ha attaccato su Twitter alcuni sui colleghi considerati egoisti e superficiali. C’è chi pensa che la titkoker si stesse riferendo a Josh Richards e Olivia Ponton. E’ veramente così? Andiamo con ordine e ricostruiamo i fatti.

Due giorni fa Nessa ha pubblicato un tweet con il video di Pain (che secondo alcuni critici sarebbe copiato da Selfish di Madison Beer). Sotto a quel tweet la tiktkoer si è sfogata attaccando, senza citarli, alcuni sui colleghi influencer:

Se pubblichi una foto del tuo corpo ogni volta che ti alleni per mettere in mostra il nulla, per favore smettila. Di fronte a certe cose provo un grande imbarazzo. A nessuno importa se ti alleni da 100 giorni, nemmeno ai tuoi fan di dieci anni.

Ci sono così tanti influencer che fanno le live o pubblicano post solo per vantarsi e mostrare quanto sono ricchi mentre chiedono di essere ricchi e non prestano attenzione ai loro follower che li hanno portati fino a quel punto. E’ così triste vedere quanto siano egoiste e superficiali le persone. Ho perso la mia fiducia nell’umanità.

Nessa Barrett, forse pentendosi di affermazioni così dure e nette, ha successivamente cancellato quei tweet, ma gli utenti hanno avuto tutto il tempo di leggerli e commentarli. Alcuni di loro hanno supposto che quei messaggi fossero rivolti a Olivia Ponton, altri al suo ex fidanzato Josh Richards:

Ha letteralmente descritto il suo ex ragazzo.

Nei tweet successivi Nessa Barrett ha cambiato argomento, chiedendo scusa per essere stata un cattivo esempio in passato e ha assicurato di essere cambiata:

Negli ultimi tre mesi sono maturata così tanto. Per favore ditemi che avete notato la mia crescita.

Nessa sarà anche maturata, ma i fan da quei tweet hanno probabilmente notato più le critiche ai colleghi, piuttosto che la sua crescita…

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Emanuele Corti

Dai video virali su TikTok a Uomini e Donne: la storia di Emanuele Corti

Denis Dosio Aurora Celli

Denis Dosio commenta la notizia del fidanzamento di Aurora Celli: “Ora sono single”