in

Nessa Barrett scoppia a piangere in live per i commenti negativi sul suo aspetto fisico

Il body-shaming (ovvero l’atto di deridere l’altra persona per l’aspetto fisico) è una vera e propria piaga sociale. Tutti ne siamo vittime, compresa una dea di bellezza come Nessa Barrett. Recentemente la star di TikTok ha pubblicato su Instagram una foto con la pancia scoperta. Niente di strano, insomma: ognuno è libero di fare quel che vuole con il proprio corpo e sui propri social. Eppure, anche stavolta, non sono mancati gli idioti che hanno avuto il coraggio di denigrare l’aspetto fisico di Nessa.

Lei, visibilmente dispiaciuta, ha risposto a questi commenti su Instagram. La ragazza è scopiata in lacrime

“Ho letto i commenti alla mia foto ed è stato davvero difficile. Far vedere il mio corpo alle persone mi fa vergognare. Quella è l’unica foto che io abbia mai pubblicato con la pancia scoperta. Mi “nascondo” sempre e indosso un sacco di cose larghe e felpe con cappuccio per questo motivo. In passato ho sofferto di disturbi alimentari e lotto molto con il dismorfismo corporeo e con le insicurezze”, è una parte del suo discorso.

Nessa Barrett non è certamente la prima star ad affrontare queste forme di bullismo sui social media. In passato anche Addison Rae e Charli D’Amelio si erano espresse contro il body shaming. Speriamo che i loro sfoghi non passino inosservati.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *