in

Nessa Barrett commenta il bacio con Chase Hudson: “E’ stato un terribile errore” – ecco perché

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Vi ricordate lo scandalo estivo che aveva travolto Nessa Barrett e Chase Hudson? I due, rispettivamente da poco ex di Josh Richards e di Charli D’Amelio, si erano baciati scatenando le ire dei loro fan (e non solo). Ebbene la diciottenne tiktoker del New Jersey è tornata sull’argomento ammettendo di aver sbagliato:

E’ stato un terribile errore quello che ho fatto. Ma non credo che ciò possa portare tutto questo odio online. Ciò nonostante me ne pento molto.

Nell’intervista rilasciata allo Zach Sang Show, Nessa Barrett ha provato a spiegare, perché ha fatto ciò che ha fatto. In realtà, non lo sa nemmeno lei:

Non so perché l’ho fatto. Ero ancora innamorata di Josh. Non so nemmeno perché molte persone hanno cercato di farla sembrare una cosa così scandalosa. Non avevo intenzione che accedesse niente di tutto ciò. A volte le cose accadono e basta. Ho diciotto anni, sai? Ovviamente era la persona sbagliata e … non lo so.

Basteranno queste scuse a ripulire l’immagine che molti utenti dei social hanno di Nessa, oppure le scuse sono arrivate molto in ritardo, a differenza di quelle di Chase ?

L’unica persona che potrebbe essere arrabbiata con me è Charli e mi dispiace di averla ferita. Ci siamo lasciati e ho fatto un casino baciando Nessa. Non mi dispiace per Josh, non siamo amici e non siamo amici da quando ha mentito a Charli. Non lascerò che questi ipocriti (i creator che l’hanno contestato facendo peggio di lui N.d.W) provino a rovinarmi la vita senza che le loro vite siano anche su Internet.

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Thomas Petrou

Thomas Petrou ruba i soldi ai ragazzi della Hype House? Il fondatore smentisce le accuse di Bryce Hall

Chase Hudson e Jaden Hossler diventano attori per un rapper? Scatta l’indignazione