in

Nessa Barrett racconterà la verita su Josh Richards e Jaden Hossler in una canzone!

Nessa Barrett rivelerà tutta la verita sul drama fra Mads Lewis, l’ex Josh Richards e l’attuale fidanzato Jaden Hossler in un nuovo brano!

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Il drama che incrocia Mads Lewis, Jaden Hossler, Josh Richards e Nessa Barrett sta infiammando i gossip in America. La nuova coppia composta dalla cantante e da Jaden Hossler ha diviso le community sui social: c’è chi li apprezza, chi non li sopporta. Di certo, la rottura fra Nessa e Josh e quella fra Jaden e Mads ha lasciato sbigottiti tutti. Tanti ancora i punti oscuri nei loro intrecci, su cui forse farà luce Nessa Barrett con una nuova canzone.

@nessaabarrett

can’t wait for my ep to drop and everyone will know the truth since people want to act so innocent??

♬ original sound – maori bossbaby824

Dopo la pubblicazione del brano in collaborazione, Nessa Barrett e Jaden Hossler hanno compreso che, oltre alla passione per la musica, a legarli ci fosse anche un sentimento. “Siamo più felici che mai“, avevano rivelato senza confermare i rumor sul loro fidanzamento. Le parole dei loro ex, le rivelazioni nei video e nei podcast, hanno di fatto certificato la notizia, così come i baci che si sono scambiati “di nascosto” negli scorsi giorni.

E ora in arrivo una canzone, con cui Nessa Barrett vorrà mettere un punto a tutti i pettegolezzi e rivelare come sono andate le cose:

Non vedo l’ora che arrivi il mio EP e tutti sapranno la verità, perché le persone vogliono comportarsi in modo così innocente.

La frecciatina sembra rivolta a uno degli altri protagonisti del drama fuori dalla coppia. Che sia riferita a Mads Lewis, sua ex migliore amica, che nel corso di una trasmissione ha pianto ripercorrendo il momento in cui trovò messaggi compromettenti su Nessa Barrett scritti dal suo Jaden Hossler? Chissà, tocca solo aspettare l’uscita del brano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *