Nessa Barrett continua la sua storia amorosa con Jaden Hossler e a distanza di mesi pare che siano in sintonia più che mai. Nonostante Nessa abbia da poco comprato casa, ha deciso che avrebbe voluto vivere da sola e non convivere con il suo fidanzato Jaden. Ma forse qualcosa è cambiato, di recente i fan hanno notato un dettaglio in una delle foto di Nessa che ha fatto pensare che forse i due siano pronti per il grande passo: il matrimonio. Ma è davvero così? Facciamo chiarezza!
Nessa Barrett è solita pubblicare post di coppia, dove appare con il suo fidanzato, e come di sua consuetudine ha deciso di pubblicare una serie di foto dove compare un anello. Le foto in questione sono state immediatamente cancellate e subito dopo ripubblicate ma con una modifica: l’anello era stato photoshoppato! Le migliaia di persone che avevano notato questo particolare si sono domandate se ci potesse essere una spiegazione logica al suo gesto. E soprattutto il perché nel nascondere l’anello. A far insospettire ancor di più i fan è stato il fatto che Jaden si riferisca a lei come “sua moglie”.
Le ipotesi più plausibili sono diverse: o i due giovani ragazzi hanno deciso effettivamente di sposarsi e Nessa ha phoshoppato l’anello perché vorrebbe essere lei ad annunciarlo o lo ha cancellato perché molte persone avrebbero frainteso e “wife” sarebbe solo un nomignolo carino che usano tra di loro! Al momento pensiamo che i due non vogliano sposarsi e che magari Nessa l’abbia tolto senza pensare troppo alle “conseguenze”!
[FOTO: Instagram]