in

Nessa Barrett si riempie i denti di brillantini e pietre a forma di cuore – quanti soldi ha speso la creator?

Nessa Barrett mostra su Instagram i denti con i suoi nuovi brillantini e gli Swarovski, ma quanti soldi ha speso? Ecco le cifre!

Come brillare all’inizio di un nuovo anno? Riempendosi i denti di brillanti e Swarovski! Ce lo ha dimostrato Nessa Barrett, la creator che negli ultimi tempi sta dedicando tutte le sue energie alla musica. Il 10 settembre 2021 è uscito infatti il suo primo EP, Pretty Poison. Mentre la sua storia d’amore con Jaden Hossler continua a gonfie vele, Nessa ha deciso di regalarsi un nuovo sorriso…

Nelle scorse ore sulle Storie di Instagram Nessa Barrett ha mostrato la sua bocca spalancata, come se stesse dal dentista. Ma non era pronta a farsi una pulizia o a togliersi una carie, bensì a farsi impiantare delle pietrine su alcuni denti. Avete presente i grillz tanto amati dai trapper e dai rapper? Ecco, qualcosa di simile, che ha reso il sorriso di Nessa Barrett davvero luminoso. Ma quanto ha speso per quest’intervento estetico? Abbiamo fatto un conto!

Nessa Barrett ha taggato l’estetista che si è occupata dei suoi denti. Si tratta di una professionista delle gemme, delle maschere d’oro e dei brillantini, che lavora proprio a Los Angeles. Sulla sua pagina Instagram HoodgemsLA ha condiviso il suo listino prezzi, con cui possiamo capire quanti soldi ha speso Nessa. In realtà, molti meno di quanto possiate pensare.

La cantante e creator ha fatto riempire un dente di brillantini per il prezzo di 200 dollari (discoball teeth) e tre Swarovski a forma di cuore, per un costo di 150 dollari (50 dollari l’uno). In totale, quindi, Nessa Barrett ha speso 350 dollari (a meno che non l’abbia fatto gratuitamente per promozionale all’estetista). Che ne pensate? Che costi avevate in mente?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *