in

Nessa Barrett è bisessuale: ecco il coming out su TikTok

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Nessa Barrett è bisessuale: la tiktoker ha fatto coming out il 24 novembre 2020, pubblicando un video. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

I fan di Nessa sanno che lei da ottobre 2019 fino a giugno 2020 è stata fidanzata con Josh Richards e che dalla rottura con lui non ha avuto altri ragazzi. I due si sono lasciati bene, tant’è che in un video YouTube, la tiktoker ha detto:

Arriva un punto nelle relazioni in cui ti rendi conto che forse è meglio non stare insieme.

Due giorni fa la tiktoker ha pubblicato un video, apparentemente normale, in cui si riprende mentre canta allo specchio. La descrizione diceva solamente: “Mhm sì”. Qualche ora dopo Nessa ha aggiunto un commento in cui spiega il senso del video:

Sì, questa son io che faccio coming out come bisex, lol, sì, pauroso.

Nei commenti i suoi fan le hanno fatto sentire tutta la loro vicinanza e il loro affetto. Il coming out di Nessa Barret, poi, è diventato virale anche su Twitter. Anche in questo caso i fan hanno supportato la tiktoker. Come riporta hitc.com i tweet sono stati soprattutto di approvazione o di difesa del suo coming out. Un utente, ad esempio, ha detto:

Voglio solo fare le mie congratulazioni a Nessa Barrett per il suo coming out come bisessuale. Alle persone che non la supportano o non l’apprezzano chiedo: “Perché sprecate il vostro tempo a commentare in modo cattivo i suoi post?”. Se Nessa dovessi mai vedere questo tweet, voglio che tu sappia che ci sono un sacco di persone che ti supportano.

Per dovere di cronaca c’è da dire che qualcuno ha anche sostenuto che Nessa sia stata costretta ad ammettere la sua bisessualità dopo che alcuni fan hanno iniziato a fare speculazioni sul suo conto. L’importante, aggiungiamo noi, è che la tiktoker sia convinta del gesto che ha fatto, perché non c’è nulla di male ad essere bsx e non ci deve essere nessun obbligo nel dichiarare la propria sessualità.

[FOTO: INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *