in

Nessa Barrett: “Ho scoperto di essere bipolare” – ecco cosa ha rivelato

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Nessa Barrett, intervistata da Katie Krause di ET per parlare di Pain, il brano che segna il suo debutto come cantante, ha rivelato di essere bipolare:

Ho un disturbo d’ansia generalizzato e un disturbo bipolare. Sono stata in terapia per l’ansia da quando avevo tipo sei anni. e Poi, quando avevo circa 14 anni, mi è stata diagnosticata la depressione. Recentemente, infine, mi è stato diagnosticato un disturbo bipolare

L’essere diventata famosa su TikTok, e di conseguenza essere odiata online (specie dopo aver baciato Chase Hudson), hanno avuto un forte impatto sulla sua salute mentale:

Tutto l’odio che ho ricevuto è diventato travolgente e sono stata costretta per un po’ di tempo ad evitare di leggere i commenti e a guardare i video di odio nei miei confronti. Mi è costato davvero molto. Sono solamente un’adolescente che sta crescendo e imparando. Mi guardano tutti. Ci saranno dei momenti in cui commetterò errori e se sbagli la gente non perdona. Non importa quanto potrò essere sincera o dispiaciuta, sarò comunque criticata per tutto ciò che faccio. E’ difficile. L’ho imparato a mie spese.

Per il suo bene Nessa Barrett ha imparato a convivere con gli hater:

Non capisco perché le persone scrivano commenti cattivi nei post di altre persone. Succede e fa schifo. Noi possiamo solo affrontarlo, ma spero che la situazione prima o poi possa cambiare.

Nessa non scherza quando racconta dei problemi che il bullismo online le ha creato a livello mentale:

Per la mia salute mentale mi sono resa conto che leggere quei commenti non fosse salutare. Sono arrivata al punto in cui cancellavo tutte le app e le scaricavo solo quando dovevo pubblicare qualcosa. Poi, appena pubblicate, le cancellavo di nuovo per non leggere i commenti, qualsiasi DM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *