in

Tutto quello che c’è da sapere su Nessa Barrett, la ragazza con cui Lil Huddy avrebbe tradito Charli D’Amelio

Lei si chiama Nessa Barrett ed è una 17enne americana. Classe 2002, è nata il 6 agosto nel New Jersey. A marzo 2019 si è iscritta a TikTok ed è stato un successo. In dodici mesi è riuscita a conquistare più di 5 milioni di followers e ora tutto il mondo parla di lei. Recentemente, poi, è finita sotto l’occhio del ciclone per una storia d’amore.

Infatti il 19 ottobre 2019 ha ufficializzato la sua relazione con Josh Richards, anche lui tiktoker e componente della Sway House. Anche se inizialmente hanno provato a nascondersi, Nessa e Josh si sono poi mostrati al grande pubblico di TikTok e hanno condiviso la loro storia d’amore con i followers.

A febbraio 2020 è stata al centro della faida tra Chase Hudson e il suo fidanzato, Josh Richards. Quest’ultimo ha pubblica un dissing proprio contro Lil Huddy, colpevole di averci provato con Nessa Barrett. Infatti quest’ultima aveva ‘denunciato’ Chase di averle mandato foto e messaggi espliciti su Snapchat. Questo sarebbe stato il motivo della fine della storia tra Hudson e Charli D’Amelio.

Qualche altra curiosità su di lei? Nessa studia ancora alle scuole superiori negli Stati Uniti. Vive a Absecon. Ha un fratello minore. In passato è stata fidanzata con il tiktoker Tommy Blake. Adora il colore viola. Ha un bullog chiamato “E.”.

https://www.instagram.com/p/B-fG-YqgtV4/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *