Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Tutto quello che c’è da sapere su Nessa Barrett, la ragazza con cui Lil Huddy avrebbe tradito Charli D’Amelio

Nessa-barrett

Lei si chiama Nessa Barrett ed è una 17enne americana. Classe 2002, è nata il 6 agosto nel New Jersey. A marzo 2019 si è iscritta a TikTok ed è stato un successo. In dodici mesi è riuscita a conquistare più di 5 milioni di followers e ora tutto il mondo parla di lei. Recentemente, poi, è finita sotto l’occhio del ciclone per una storia d’amore.

Infatti il 19 ottobre 2019 ha ufficializzato la sua relazione con Josh Richards, anche lui tiktoker e componente della Sway House. Anche se inizialmente hanno provato a nascondersi, Nessa e Josh si sono poi mostrati al grande pubblico di TikTok e hanno condiviso la loro storia d’amore con i followers.

A febbraio 2020 è stata al centro della faida tra Chase Hudson e il suo fidanzato, Josh Richards. Quest’ultimo ha pubblica un dissing proprio contro Lil Huddy, colpevole di averci provato con Nessa Barrett. Infatti quest’ultima aveva ‘denunciato’ Chase di averle mandato foto e messaggi espliciti su Snapchat. Questo sarebbe stato il motivo della fine della storia tra Hudson e Charli D’Amelio.

Qualche altra curiosità su di lei? Nessa studia ancora alle scuole superiori negli Stati Uniti. Vive a Absecon. Ha un fratello minore. In passato è stata fidanzata con il tiktoker Tommy Blake. Adora il colore viola. Ha un bullog chiamato “E.”.

https://www.instagram.com/p/B-fG-YqgtV4/