in

Nessa Barrett, scatta il ban su Instagram e TikTok? Facciamo chiarezza!

Nessa Barrett è stata bannata dai social. Che cosa è accaduto alla star di TikTok e perché è stata presa questa misura nei suoi confronti? Facciamo chiarezza.

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Una nuova notizia sta travolgendo Nessa Barrett: è stata bannata dai social, anche se momentaneamente. A rivelarlo è stata lei stessa quando è riuscita a tornare online. Il motivo? Sembra che non abbia rispettato i termini e le condizioni del servizio di Instagram. Tuttavia, al momento, non si sa nulla di più a riguardo.

Ma non finisce qui, come riportato da numerosi youtuber, sembra che Nessa Barrett sia stata bannata anche da TikTok. Anche in questo caso si parla di violazione di molteplici linee guida della comunità. Qualcuno ritiene invece che ci sia un hacker che si stia occupando di fare questi “scherzetti”, dal momento che davvero non si riesce a comprendere quale tipo di post possa aver violato le regole.

C’è addirittura qualcuno che ritiene che questa sia solo una scusa per ritirarsi da TikTok e per essere considerata come “un’artista” e non una semplice tiktoker. Quale sarà la verità? È un modo per scappare dal proprio nido, lasciarsi le spalle il passato e intraprendere un nuovo percorso artistico?

TikTok, ecco gli altri creator (momentaneamente) bannati!

Il motivo ufficiale ancora non è noto, ad ogni modo Nessa Barrett non è l’unica. Lo scorso anno era accaduto anche a Mariasole Pollio e anche a lei appariva questa scritta: “Questo account è stato bloccato a causa delle continue violazioni delle Linee Guida della Community“.

Sappiamo che TikTok, giustamente, vieta l’incitamento all’odio, la propaganda per organizzazioni terroristiche o attività criminali, la vendita di armi, l’uso e il commercio di droghe oltre che altre attività considerate illecite o discriminatorie. Ma in questo momento sembra che i tiktoker bannati abbiano pubblicato qualcosa di simile.

Solo qualche mese fa la stessa sorte era capitata a Ryan Prevedel, che aveva detto: “Mi hanno bannato da TikTok, spero di risolvere al più presto“. Prima anche alla regina della piattaforma, Charli D’Amelio, che però era riuscita a recuperare tutto in pochissimo tempo. Come mai sta accadendo tutto ciò? C’è davvero una sorta di “cospirazione” dietro a tutto questo? Rimaniamo in attesa di eventuali sviluppi o dichiarazioni dei diretti interessati, e in questo caso particolare di Nessa! Come andrà a finire?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *