in

Nessa Barrett pensa di abbandonare i social: “Sì, ho baciato Chase Hudson, ora la gente mi dice di uccidermi”

Nessa Barrett
Nessa Barrett

Sì, Chase mi ha baciato, ma dopo non è successo nient’altro“. La confessione arriva dalla viva voce di Nessa Barrett. Se sui social è rimasta in silenzio, la tiktoker ha scelto il magazine People per parlare del drama che l’ha riguardata da vicino assieme a Chase Hudson aka LilHuddy. Infatti anche l’hashtag #NessaBarrettIsOverParty è diventato virale: tutti l’accusano di essere stata il “mezzo” del tradimento a Charli D’Amelio, anche se Chase assicura che il bacio c’è stato quando entrambi erano single. Ma c’è di più. In America si dice che Hudson abbia inviato una foto “intima” a Nessa proprio mentre stava uscendo con Charli.

Ora Nessa Barrett, che fino a qualche settimana fa era fidanzata con Josh Richards della Sway House, ha deciso di raccontare la sua versione:

“Parlerò di questo argomento solo una volta perché ci sono cose molto più importanti nel mondo in questo momento. Sono stanca di essere il capro espiatorio di tutti. Sì, Chase mi ha baciato e dopo non è successo nient’altro. Posso dire per entrambi che non significava niente. C’è una narrazione di odio e vergogna verso di me. Ricevo DM e mail di persone che mi dicono che sono stupida, che dovrei uccidermi: sta diventando tutto troppo per me. Tutto questo mi fa venire voglia di abbandonare del tutto i social”.

Quali saranno i prossimi sviluppi della vicenda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *