C’è una notizia bizzarra che sta rimbalzando in rete ed è ovviamente priva di fondamento: Nessa Barrett si sarebbe accorciata la colonna vertebrale. La notizia è stata smentita dalla tiktoker, ma i complottisti non ci credono. Perché? Andiamo con ordine.
Nessa ha diciotto anni ed è alta circa 5’03 piedi (circa 160 cm). A maggio lei e il suo collega LuvAnthony hanno fatto un video insieme ironizzando sulla differenza di altezza tra loro due. Ad un certo punto la tiktoker ha detto, scherzando, di essere alta 5’11 (circa 180 cm). Molti utenti, non cogliendo il sarcasmo, l’hanno accusata di mentire sull’altezza.
La sua altezza è diventata motivo di battute nei commenti legati ai contenuti della tiktoker. Le battute, però, si sono trasformate nella tesi bizzarra: e se Nessa Barrett si fosse fatta accorciare la colonna vertebrale?
Qualche giorno fa Hollywood Fix ha chiesto alla diretta interessata cosa pensasse dei commenti sulla sua altezza e sull’ipotetica operazione di accorciamento della colonna vertebrale. Lei ha risposto:
Lo trovo stupido, perché la gente sa che sono insicura riguardo l’altezza.
Poi, per chiudere il discorso, ha aggiunto:
Le persone vogliono solo scherzare sull’argomento, ma va bene.
Anche se la fake news è stata messa a tacere rimane il fatto che a Nessa i commenti sulla sua altezza diano veramente fastidio. Gli utenti riusciranno a lasciarla in pace, dedicandosi magari agli aspetti della sua carriera per prenderla bonariamente in giro?