in

“Neri o grigi, marroni o rossi, leggins luccicanti” chi la canta? Tutte le info sulla canzone virale su TikTok!

“Neri o grigi, marroni o rossi, leggins luccicanti” è virale su TikTok: la canzone da cui è tratto è Leggins di pelle di Bello Figo

Neri o grigi marroni o rossi leggins luccicanti canzone
Neri o grigi marroni o rossi leggins luccicanti canzone

Neri, o grigi, marroni, o rossi Leggins luccicanti”: da alcuni giorni su TikTok tantissimi creator e utenti normali stanno creando video partendo da queste parole. Il suono è già stato utilizzato oltre cinquemila e trecento volte! Da quale canzone è tratta questa strofa? Chi la canta? Ecco tutte le informazioni.

La canzone si intitola Leggins di pelle ed è cantata da Bello Figo. Il brano, che racconta l’amore del trapper per i leggins di pelle, è uscito nell’aprile 2021 e fa parte dell’album Spaghetti allo scoglio. Il video, che potete vedere in fondo all’articolo è stato caricato su YouTube il 4 giugno 2021.

Tra i creator che hanno utilizzato questo suono ci sono Gaia Bianchi, Valeria Vedovatti, Mirko Di Giulio, Hey Sober, Viviolix, Christina Bertevello, Roberta Zacchero, Hanna Braids, Missmammasorriso, Tommaso Donadoni, Marco Bonetti, Martina Trinca, Ales2ndro, Davide Moccia, imaleeee, Aurora Baruto, Christian Daloi e Clarissa Rotelli, solo per citarne alcuni.

Come si utilizza questo suono? In generale tutti fanno il lip-sync del testo. Poi ci sono delle varianti: c’è chi mima le parole “strappo” e “mangio pasta” e chi quando Bello Figo dice: “Lei Twerka” si mette a ballare. Ci sono versioni alternative con coreografie e altre che aggiungono del testo al video

Leggins di pelle: la strofa di TikTok

Neri o grigi, marroni o rossi
Leggins luccicanti
Io non tolgo baby, io strappo
Andiamo
La scopo così duro, dice basta
Mentre scopo, mangio pasta
Culo grosso, lei twerka
Non ci credo, è una bianca

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *