Neptune.Boi ha un fratello gemello che si chiama Marco. Nonostante Angelo abbia pubblicato spesso foto e/o video su Instagram e su TikTok con lui, c’è chi, vedendoli insieme, si sorprende della somiglianza. Il tiktoker ci scherza, pubblicando altre clip con il fratello e, giorno dopo giorno, sui social racconta qualcosa in più sul suo conto. Conosciamo meglio Marco.
Essendo il fratello gemello Marco, ovviamente, è nato il 31 dicembre 2003 come Angelo e ha una sorella, Alessandra. Vive a Marsala. Dal suo profilo Instagram scopriamo che è fidanzato con Vittoria e che gioca a pallavolo. Grazie ad Angelo, invece, sappiamo che del duo, lui è quello introverso e che ha già la patente (in uno degli ultimi video caricati da Neptune.Boi il tiktoker ammette di usarlo come tassista). Poco più di un mese fa hanno fatto un tatuaggio di coppia.
A proposito del tatuaggio: i fratelli Tagnesi si sono fatti incidere sulla pelle, Angelo sulla spalla sinistra, Marco sulla spalla destra, il celebre pesce Carpa Koi (che in generale simboleggia la forza di volontà e la perseveranza) a dimostrazione della passione comune per la cultura giapponese.

[FOTO: Instagram]