Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Neptune boi diventa cantante, è in arrivo il primo singolo: “Parla di una delusione amorosa”

neptune-boi-canzone
Neptune boi diventa cantante: sta per uscire la sua prima canzone. Come si intitola, a chi è dedicata? Tutti gli spoiler in esclusiva!

Il nome di Angelo Tagnesi forse non vi dirà granché, invece Neptune boi lo conoscono tutt*. Beh, sono la stessa persona. Con quasi 600mila follower, Angelo è uno dei creator più amati. Conosciamo bene la sua ironia, ma forse non tutt* conoscono la sua grande passione per la musica e del sogno di vivere di quest’ultima. Ebbene, il creaotr sta per iniziare questo grande percorso pubblicando il suo primo singolo! L’uscita infatti è prevista per il 21 ottobre 2022. Noi di Webboh abbiamo indagato per scoprire qualcosa di più-

Per raccontarvi la storia dietro al testo vi lasciamo lo spoiler di una strofa: When I asked you to tell me if i was the only one thats bullshit. Tutto nasce quando, a settembre 2020, la community di Angelo gli segnala un ragazzo che gli assomiglia molto esteticamente: Luca Vitolo. Il ragazzo così decide di scrivergli e da lì inizia il loro rapporto (che non si è mai interrotto) e, spoiler, è proprio a Luca che è dedicata la canzone! Infatti, mentre i giorni passano e i due chiacchierano, Angelo inizia a capire di essersi preso una cotta per Luca che, se inizialmente ricambiava, con il passare del tempo si è reso conto di voler mantenere soltanto una grande amicizia.

Neptune boi, di cosa parla la sua prima canzone?

Una piccola delusione che, però, ha fatto sì che Angelo trovasse in maniera terapeutica sfogo nella scrittura, iniziando così a comporre in musica la sua storia e le parole che si erano raccontati. (Pericolo spoiler: tieni a mente questa informazione perché il titolo potrebe essere profondamente legato a ciò). A comporre il testo della canzone, però, Neptune boi non è stato solo: ha infatti trovato la complicità della sua famiglia e in particolar modo di sua sorella Alessandra e del suo migliore amico Giorgio.

Tra gli artisti che danno ispirazione ad Angelo c’è sicuramente Ariana Grande. La cantante infatti è stata una “compagna di vita” per lui. Oltre a tenergli compagnia con la sua musica, gli ha permesso di conoscere gente nuova, di viaggiare e conoscere nuove culture restando seduto sul letto della sua cameretta. E Angelo ci confida che il suo obiettivo è proprio lo stesso: proprio per questo la sua canzone sarà in inglese per poter arrivare al cuore di più persone possibili.

Ma tra Angelo e Luca ci sarà un ritorno di fiamma? Il creator e, a questo punto, cantante ci risponde così: “Non credo, è tutto superato. Voglio un bene dell’anima a Luca, anche perché ripensando a quello che è successo, non c’è mai stato niente di grave, cattivo o voglia di ferirmi. Sono sicuro che la nostra amicizia resterà costante nel tempo“.